Aquae Venezia 2015 - Expo Acqua

Matteo Renzi inaugura Aquae Venezia 2015, 3 Italia partner ufficiale

di Redazione

Aquae Venezia 2015 - Expo AcquaNell’ambito dell’evento organizzato da Expo Venice e patrocinato da Expo Milano 2015, 3 Italia fornirà connettività Wi-Fi gratuita al padiglione di Venezia Marghera. Il personale sarà inoltre dotato di smartphone e tablet “3” per una migliore accoglienza e assistenza al pubblico.

3 Italia è partner tecnico ufficiale di Aquae Venezia 2015, l’esposizione universale dedicata alla relazione tra l’uomo e l’acqua, in programma a Venezia Marghera dal 3 maggio al 31 ottobre 2015 nel nuovo padiglione di 10.000 metri quadrati inaugurato ieri dal Presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

La collaborazione fra “3” e Aquae Venezia 2015 prevede la copertura Wi-Fi gratuita del padiglione di Venezia Marghera per l’intera durata della manifestazione organizzata da Expo Venice, società fieristica di Venezia, e patrocinata da Expo Milano 2015. Grazie alla copertura Wi-Fi offerta da “3”, all’interno del padiglione i visitatori potranno navigare in tutta liberta e senza costi alla velocità del 4G-LTE. Il personale di Aquae Venezia 2015 sarà inoltre dotato di smartphone e tablet offerti da “3” per contribuire al miglior servizio d’accoglienza e assistenza al pubblico.

3 Italia sarà presente nel padiglione con un’area dedicata all’esposizione e alla vendita dei prodotti “3”. Qui i visitatori stranieri potranno acquistare ALL-IN Explorer, l’offerta Internet “plug&play” per navigare da smartphone e tablet durante il loro soggiorno in Italia, senza doversi preoccupare dei costi aggiuntivi legati al roaming internazionale. ALL-IN Explorer offre anche una guida digitale con informazioni turistiche su Venezia, Milano e le principali città italiane, e una sezione dedicata agli eventi di EXPO 2015.

Oltre al Premier, alla cerimonia di inaugurazione hanno preso parte anche il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, On. Maurizio Martina, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, il Commissario straordinario del Comune di Venezia, Dott. Vittorio Zappalorto, il Presidente di Aquae Venezia e il Direttore Generale di 3 Italia, Ing. Dina Ravera.

“La partnership con Aquae Venezia 2015 conferma il sostegno da parte di 3 Italia alle sfide affascinanti e ambiziose intraprese quest’anno dall’Italia nell’organizzazione di eventi di grande respiro internazionale”, ha commentato l’Ing. Ravera. “In particolare – ha proseguito – qui a Venezia vogliamo contribuire al successo della manifestazione mettendo a disposizione del pubblico e dell’Ente organizzatore la nostra migliore tecnologia”.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3