All-IN VIP 3 Italia

Estate 3: tutte le offerte e le promozioni del gestore

di Redazione

Miss Casa3 @ Giro d'Italia 2016

Questa estate la ricaricabile ALL-IN per smartphone di «3» diventa VIP e mette a disposizione ben 30 GB al mese (1 GB al giorno) di Internet 4G LTE e minuti illimitati per parlare e navigare in assoluta libertà ad un prezzo davvero speciale: solo 15 euro al mese (anziché 30 euro) per chi si attiva entro il 30 giugno con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente. Per chi non vuole impegni il costo in promozione è invece di 20 euro al mese con addebito sul credito telefonico.

Grazie a ALL-IN VIP, «3» permette ai propri clienti di vivere le vacanze in piena tranquillità e spensieratezza, liberi di postare foto e condividere sui social i momenti più belli dell’estate, di guardare la serie preferita su Netflix, di cercare online il ristorante per una cena romantica o di comunicare con gli amici tramite Whatsapp, Skype o una normale telefonata, senza doversi preoccupare di quanti giga o di quanti minuti stanno consumando con il loro smartphone.

Ma le novità estive di «3» non finiscono qui: da oggi infatti sono disponibili anche la Promo Estate, che raddoppia minuti, SMS e GB delle ricaricabili ALL-IN Extra Double mantenendo il prezzo invariato; «Casa3», che a partire da 5 euro al mese consente di aggiungere fino a tre smartphone all’offerta Internet veloce per la famiglia; e la Ricarica Automatica, il servizio gratuito per non restare mai senza credito e mantenere attivi i vantaggi della propria offerta. Di seguito i dettagli:

Promo Estate

Chi acquista una ricaricabile ALL-IN Extra Double entro il 30 giugno vedrà raddoppiate le soglie di traffico del piano tariffario scelto già a partire dall’attivazione (anziché dopo 6 mesi), anche attivando l’offerta senza alcun impegno. In particolare:

  • ALL-IN 400 Extra Double – offre 800 minuti (anziché 400), 800 SMS (anziché 400) e 4GB (anziché 2 GB) di Internet 4G LTE a soli 10 euro al mese.
  • ALL-IN 800 Extra Double – offre 1600 minuti (anziché 800), 1600 SMS (anziché 800) e 4GB (anziché 2 GB) di Internet 4G LTE a soli 12 euro al mese.
  • ALL-IN 1600 Extra Double – offre 3200 minuti (anziché 1600), 3200 SMS (anziché 1600) e 4GB (anziché 2 GB) di Internet 4G LTE a soli 14 euro al mese.

Casa3

Diventa ancora più completa l’offerta che taglia la bolletta delle famiglie: da oggi, infatti, a partire da 5 euro al mese, è possibile arricchire «Casa3» con un nuovo Smartphone Huawei P8 Lite (anticipo di 30 euro) oppure un Samsung A5 2016 (anticipo di 60 euro). Aggiungendo 10 euro al mese si può abbinare a «Casa3» un iPhone 5s 16GB (anticipo di 60 euro). «Casa3» prevede la possibilità di navigare da casa con i router Wi-Fi di «3», fino a 1GB di giorno e senza limiti di notte, a 10 euro al mese. In mobilità, consente di avere fino a 3 SIM ricaricabili «Casa3» con 400 minuti, 400 SMS e 4GB di Internet al costo di 5 euro, oppure minuti e SMS illimitati e 4 GB di Internet a 10 euro al mese.

Ricarica Automatica

È il servizio gratuito – già attivo per tutti i piani Ricaricabili con smartphone – che permette ai clienti «3» di non restare mai senza credito e di mantenere sempre attivi i vantaggi della propria offerta grazie all’’erogazione automatica di una ricarica quando il credito residuo scende sotto la soglia minima di 5 euro. I tagli di ricarica disponibili sono 5 euro e 10 euro, con un tetto mensile massimo di 20 euro. Il cliente può scegliere la modalità di pagamento attraverso la quale pagare la ricarica automatica. Metodo di pagamento e importo delle ricariche possono essere modificati in qualsiasi momento dal cliente attraverso l’App Area Clienti 3, il sito Area Clienti o il numero gratuito 4030.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3