Grande Cinema 3 continua: tutte le card prorogate

di Fabrizio Castagnotto

Grande Cinema 3, la proroga di NataleCome ogni anno, nel Forum e sui Social Network torna incessante la domanda ogni dicembre: che accadrà alla promozione Grande Cinema 3? Continuerà anche nel 2017? Oppure – complice anche le mutate compagini societarie – quello che sta per terminare sarà l’ultimo?

Una prima risposta arriva direttamente da 3: senza preavviso, da oggi tutte le card attualmente attive sono state prorogate di due mesi.

La novità arriva tramite notifica all’interno dell’App Area Clienti 3, e viene confermata una volta entrati nella propria pagina personale del programma Grande Cinema 3.

Le card che scadevano il prossimo 31 dicembre 2016 ora hanno una nuova scadenza: il 28 febbraio 2017.

Pur non essendo ancora una conferma del proseguimento di GC3 per tutto l’anno a venire, questa proroga ci lascia sperare che ciò avvenga, e che potremo continuare ad andare al cinema grazie a 3 ancora a lungo.

Anche in passato, infatti, c’erano stati dei piccoli prolungamenti del periodo di validità, per poi avere un’effettiva proroga per tutto l’anno, e ci auguriamo che accada così anche stavolta, magari con qualche possibilità in più di avere la card gold anche per i vecchi clienti. O almeno questa è la richiesta che consegnamo a Babbo Natale quest’anno.

Partecipa sul forum dedicato a Grande Cinema 3!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3