Juve – Roma ed Inter – Milan in diretta streaming e DVB-H

di Valerio Longhi

Ritorna la Serie A in diretta sulla TV Mobile di La3. Con anticipo e posticipo “live” per i propri clienti da sempre attenti, come dimostra il nostro forum, alla programmazione del grande calcio.

Non sono molte le partite seguite in diretta nella giornata a cavallo tra il 23 e il 24 gennaio, ma tra le quattro prescelte tocca sia all’anticipo di questa sera Juventus – Roma sia a quello di domani sera: l’atteso derby della Madonnina Inter – Milan.

Tutto questo mentre, gratuitamente per tutti (anche per coloro che si collegano solo in streaming), domani pomeriggio su La3 ci sarà la diretta gol condotta da Ivan Zazzaroni.

Ricordiamo a tutti, viste le numerose domande al riguardo, che per coloro in possesso di un abbonamento comprensivo pacchetti TV “premium” è possibile vedere senza ulteriore di aggravio di costi solo le gare trasmesse per i TVfonini in modalità DVB-H. I clienti che invece desiderano vedere le gare in diretta streaming sui proprio videofonini e/o con l’applicazione Mobile 3TV di iPhone devono acquistare le gare con un ticket di 4 euro valido per i due giorni del turno di campionato. Tutto questo pur possedendo un abbonamento con i pacchetti televisivi che, lo ripetiamo, valgono solo ed esclusivamente per la tv trasmessa in digitale.

Guardiamo intanto il programma per questa giornata.

  • Sabato 23 gennaio

Juve – Roma, diretta streaming UMTS e DVB-H CANALE 12

  • Domenica 24 gennaio

Lazio – Chievo, diretta streaming UMTS e DVB-H CANALE 12
Genoa – Atalanta, diretta DVB-H CANALE 13 (non è prevista la trasmissione per i videofonini)

ore 20:45 Inter – Milan, diretta streaming UMTS e DVB-H  CANALE 12

Sul nostro forum dedicato a La3 TV è attiva una discussione utile per capire il funzionamento dellofferta H3G dal titolo Partite di campionato in streaming.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3