3TV: CSKA Mosca – Inter in diretta streaming. A seguire Barcellona – Arsenal

di Valerio Longhi

Tornano le partite in diretta della Champions League. Complici i nuovi prezzi per la Mobile 3TV per i clienti iPhone, la televisione di H3G punta i propri riflettori sui quarti di finale.

Attesissima la gara dei nerazzurri, si inizia alle 18.30 con la diretta di CSKA Mosca – Inter dalla Russia. La partita sarà trasmessa, oltre che per i videofonini UMTS in streaming, anche in DVB-H per i TVfonini abilitati.

L’appuntamento è fondamentale per Mourinho e la sua truppa. C’è da difendere l’1 a 0 di San Siro. Interessante anche il confronto in scena nella capitale catalana: qui l’esito appare più scontato, Barcellona – Arsenal vede favoriti i primi.

Al “Camp Nou” l’unico match in orario tradizionale le emozioni comunque non dovrebbero mancare: all’andata furono quattro goal ed un’azione dietro l’altra. Un vero e proprio spot promozionale per la competizione UEFA.

Guardiamo comunque il dettaglio delle partite in programma e la relativa trasmissione.

  • CHAMPIONS LEAGUE, ritorno dei quarti di finale

ore 18:30 CSKA Mosca – Inter, diretta streaming UMTS e DVB-H

ore 20:45 Barcellona – Arsenal, diretta streaming UMTS e DVB-H
Le partite in streaming sono trasmesse a pagamento a prescindere dalla situazione contrattuale del cliente 3. I diritti in DVB-H vengono invece trasmessi in maniera gratuita per tutti quei clienti in possesso di abbonamenti “all inclusive” che comprendo la visione dei contenuti “premium” della TV Mobile digitale.
Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3