TV Mobile DVB-H, il palinsesto di agosto di H3G

di Eros Bartolomeo

Dopo gli ultimi lanci, tra cui la nuova applicazione TV Italia per iPhone, della televisione mobile di 3 Italia proponiamo il palinsesto previsto in questo mese di agosto per la rinnovata offerta DVB-H. Da segnalare che, ad oggi, non c’è traccia del nuovo campionato di Serie A.

Guardiamo assieme il programma estivo per i classici trentun giorni dedicati alle vacanze.

Palinsesto DVBH agosto 2010

CIELO

Cielo Vintage: Cuore e batticuore; Strega per amore; Fantasy Island
Serie Tv: Crash; The Guard; Il killer delle vergini
News: Sky Tg24

BEST OF MEDIASET
a) Show, format, telefilm: Pomeriggio d’amore; Beautiful; Centovetrine; Alisa; Ciclo Tante Storie; Velone; Estate d’Amore; Uno contro 100; Wild-oltrenatura
b) Informazione e Sport: TG5; Campionato Mondiale Motociclismo

BOING
BOING, il canale per ragazzi piú visto in Italia, ad AGOSTO non andrá in vacanza! Anzi, porterá il mare in TV con la nuova serie BLUE WATER HIGH e le storie di un gruppo di surfisti sulle coste dell’Australia.
Ma i veri protagonisti dell’estate saranno i bambini, che potranno inviare le proprie foto e vederle in onda su Boing grazie all’iniziativa speciale SCATTA LA VACANZA!
Per tutto il mese, inoltre, sará tanta animazione dedicata ai piú piccoli, introdotta dalle folli foche della programmazione TIP TAP. Ecco i cartoon in onda questo mese: HELLO KITTY in Parallel Town, TINY TOONS e TOM & JERRY in versione kids.
Infine, l’appuntamento domenicale con POP CORN trasmetterá, tra gli altri, un bel film d’animazione del fantasmino CASPER, Un fantasmagorico inizio.

PACCHETTO SKY
– SKY SPORT 24 Simulcast del canale satellitare

.
– SKY TG24 Simulcast del canale satellitare.
– SKY CINEMA MOBILE: Le Grandi Anteprime del Lunedì – Mercoledì d’Autore -Domenica Avventura

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3