All-In ONE Special 2015

Non solo All-In 300: per tutti una nuova All-In ONE… speciale!

di Tommy Denet

All-In ONE Special 2015Non è solo la All-In 300 ad arrivare a movimentare il parco tariffe di 3 Italia: a partire da domani, infatti, sarebbe in arrivo un’ulteriore offerta speciale, e questa non sarà limitata ma disponibile per tutti.

Si stanno concretizzando, dunque, le anticipazioni delle ultime ore e alle varie opzioni per ottenere chiamate ed SMS illimitati con All-In ONE, se ne dovrebbe aggiungere un’altra, dal prezzo concorrenziale e con delle condizioni leggermente diverse rispetto a quelle disponibili finora.

Ma vediamo in dettaglio come dovrebbe essere, a partire da domani, 4 febbraio 2015, la nuova All-In ONE Special 2015.

L’offerta prevede chiamate voce ed SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, come per le altre edizioni di All-In ONE.

Il traffico internet incluso sarà, però, di solo 1 GB (a soglie settimanali da 250 MB), fruibile – come di consueto – solo sotto copertura diretta 3.

Questa limitazione è controbilanciata dalle condizioni dell’offerta, a partire dal canone (di soli 10 euro mensili) e dal fatto che sarà possibile attivarla per tutti i clienti 3 ricaricabili, senza necessità di inviti come invece avviene per il Piano Famiglia.

Rimangono comunque, come per quest’ultimo, la necessità di addebitare il costo mensile su carta di credito o addebito bancario SDD, e l’obbligo di un impegno contrattuale pari a 30 mesi, al termine del quale però il canone rimarrà inalterato a 10 euro.

È previsto un contributo di attivazione pari a 49 euro, che sarà però addebitato solamente in caso di recesso anticipato rispetto all’impegno sottoscritto. Durante tale periodo non è prevista la possibilità di aderire ad altre promo con sconto del costo mensile.

L’attivazione di All-In ONE Special 2015 sarà gratuita per chi la richiede su nuova USIM contestualmente alla richiesta di portabilità del numero (MNP) da altro gestore, altrimenti il costo previsto è di 9 euro. Per chi è già cliente 3, invece, sarà richiesto un contributo pari a 25 euro.

All-In One Special 2015 è compatibile solamente con il piano tariffario Power 10 e non è attivabile in presenza di un vincolo di acquisto a rate Scegli 3. I costi per la navigazione extra-soglia (o in roaming GPRS su rete TIM) sono quelli previsti da tutte le All-In One (20 cent/megabyte).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3