Nascono gli ambasciatori Inq by H3G

di Tommy Denet

Continua l’attività web 2.0 di 3 Italia tramite i new media.

Protagonista stavolta Facebook dove, dalla pagina dei fan INQ, H3G lancia gli… ambasciatori INQ. Una simpatica iniziativa per alcuni clienti selezionati attraverso una pubblicità mirata nel social network che vede protagonista attivi nella promozione del terminale la stessa clientela.

inq_ambassador

Alcune segnalazioni di Inq ambassador vengono anche dal nostro forum.

Gli INQ ambassador dovranno però svolgere un piccolo “lavoro” per avere il privilegio del titolo di “ambasciatore” e, soprattutto, l’uso gratuito di un cellulare INQ fino al 31/12/2009. Infatti, la novità sta proprio in questo: il gestore invia un terminale al Cliente prescelto che in cambio di un uso continuo dello stesso potrà usufruirne gratuitamente e… possibilmente riscattarlo. Vediamo nel dettaglio.

Viene richiesto ai prescelti di “utilizzare il servizi Internet presenti sul terminale mobile ogni giorno, per periodi non consecutivi complessivamente non inferiori a 2 (due) ore e individualmente non inferiori a 5 minuti. Inoltre – continua l’informativa diretta ai primi ambasciatori – Lei si impegna a collegarsi al social network “Facebook” almeno 5 volte al giorno, a distanza di almeno 2 ore l’una dall’altra;

  • riportare con completezza e precisione i dati e le valutazioni di funzionalità del terminale mobile sui report predisposti da H3G che la stessa Le invierà
  • partecipare alle iniziative “INQ” (feste, sondaggi, iniziative speciali) che saranno organizzate nel corso della durata e che Le saranno indicate da H3G”

Il 31 dicembre 2009 finisce quello che è un periodo di “beta testing” ma il contratto da Inq ambassador prevede anche che “a pena di decadenza entro i 10 giorni successivi alla scadenza del presente accordo, potrà fare richiesta di acquisto del terminale mobile. Lei dovrà inoltrare la richiesta, in forma scritta, all’indirizzo infra indicato: al ricevimento della sua richiesta H3G si riserva di formulare particolari condizioni di acquisto che prevedano una riduzione fino al 90% del prezzo di listino del terminale mobile, tenuto conto di eventuali diverse offerte in essere al momento della scadenza dell’accordo e del piano tariffario da Lei attivato con l’acquisto del telefonino.

Cosa ne pensate? Siete stati prescelti? Potete informarci e/o commentare la notizia nel nostro forum Inq nella discussione dedicata.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3