American Express e 3 Italia, gli abbonamenti valgono punti

di Valerio Longhi

Partnership tra H3G ed American Express, i titolari delle carte di credito AMEX infatti possono coniugare i vantaggi dati dalla raccolta punti con gli abbonamenti 3Power.

L’iniziativa in essere da alcune settimane e con scadenza il prossimo 31 dicembre prevede infatti uno speciale bonus per i clienti postpagati.

I clienti Amex che sottoscrivono uno degli abbonamenti 3 Power acculumeranno 3 punti per ogni euro speso per il relativo canone mensile per 12 mesi dall’attivazione del contratto.

Non solo: coloro che sceglierano le versioni  1600 o 3000 di 3Power avranno 3.000 punti di benvenuto in aggiunta alla promozione in corso.

L’iniziativa promozionale è riservata solo agli iscritti del Club Membership Rewards: la quota associativa annuale è pari a 25 euro (IVA inclusa) che comprende anche l’iscrizione automatica delle Carte Supplementari sul conto Membership Rewards della Carta Base. Per alcuni prodotti l’iscrizione è inclusa nella quota associativa della Carta.

Il Club Membership Rewards è soggetto ai termini e condizioni previste dal Regolamento.

Come Titolare di Carta American Express puoi iscriverti* al Club Membership Rewards e accedere così ai suoi vantaggi, uno dei quali è il Programma Fedeltà Membership Rewards. Solo per te, la più vasta selezione di premi dei nostri prestigiosi partner, scelti su misura per soddisfare per soddisfare i gusti, le esigenze e gli interessi più diversi.

*Le Carte Gold Credit, Platinum Credit e Blu American Express possono essere iscritte solo se il Titolare ha già una carta di pagamento iscritta al Club Membership Rewards (Verde, Oro, Platino…).

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3