American Express e 3 Italia, gli abbonamenti valgono punti

di Valerio Longhi

Partnership tra H3G ed American Express, i titolari delle carte di credito AMEX infatti possono coniugare i vantaggi dati dalla raccolta punti con gli abbonamenti 3Power.

L’iniziativa in essere da alcune settimane e con scadenza il prossimo 31 dicembre prevede infatti uno speciale bonus per i clienti postpagati.

I clienti Amex che sottoscrivono uno degli abbonamenti 3 Power acculumeranno 3 punti per ogni euro speso per il relativo canone mensile per 12 mesi dall’attivazione del contratto.

Non solo: coloro che sceglierano le versioni  1600 o 3000 di 3Power avranno 3.000 punti di benvenuto in aggiunta alla promozione in corso.

L’iniziativa promozionale è riservata solo agli iscritti del Club Membership Rewards: la quota associativa annuale è pari a 25 euro (IVA inclusa) che comprende anche l’iscrizione automatica delle Carte Supplementari sul conto Membership Rewards della Carta Base. Per alcuni prodotti l’iscrizione è inclusa nella quota associativa della Carta.

Il Club Membership Rewards è soggetto ai termini e condizioni previste dal Regolamento.

Come Titolare di Carta American Express puoi iscriverti* al Club Membership Rewards e accedere così ai suoi vantaggi, uno dei quali è il Programma Fedeltà Membership Rewards. Solo per te, la più vasta selezione di premi dei nostri prestigiosi partner, scelti su misura per soddisfare per soddisfare i gusti, le esigenze e gli interessi più diversi.

*Le Carte Gold Credit, Platinum Credit e Blu American Express possono essere iscritte solo se il Titolare ha già una carta di pagamento iscritta al Club Membership Rewards (Verde, Oro, Platino…).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3