Si rinnova la convenzione per chi ha una carta BCC: le promozioni con H3G

di Tommy Denet

Lanciata lo scorso estate trova nuovo slancio la convenzione tra 3 Italia e Banca ICCREA. Non cambia la logica rispetto alla prima versione.

Sempre divisa in 2 parti, “Young & Business” – che unisce le offerte legate al mondo dei giovani a quelle dei possessori di P. IVA – e “ ICCREA Family” prevede vantaggi per le attivazioni di piani voce e dati.

L’offerta “ICCREA Young & Business” ha diversi vantaggi :

  • attivazione sim prepagata “senza bundle” (Smartpack compreso) e/o “con videofonino” (offerte Scegli 20/30): opzione Gente di 3 (60 min, 60 sms al dì) gratis per 12 mesi + Raddoppio della Ricarica per 4 mesi
  • attivazione bundle SuperWeb Time: 15 euro di ricarica omaggio con scadenza nel mese solare di erogazione (5 euro per i primi 3 mesi)
  • abbonamenti dati consumer (eccetto “Web Free” e “3  Dati Plus”): 30 euro di sconto (5 euro per sei mesi)
  • nuovi abbonamenti PRO1600 e PRO3000: 40 euro di sconto (10 euro per i primi 4 mesi) per il PRO1600 o 60 euro di sconto per il PRO3000 + PROMO NO TAX per 4 mesi (valida per entrambi)
  • nuovi abbonamenti DATI BUSINESS: 25% di sconto del canone per i primi 4 mesi.

In questa fascia di clientela ogni possessore di una Carta BCC ha diritto ad usufruire della convenzione, per sé o per familiari e amici, per un massimo di 4 richieste. La usim per i familiari e gli amici verrà comunque attivata nell’anagrafica del possessore avente diritto alla convenzione.

L’offerta “ICCREA Family” prevede invece per le nuove attivazioni:

  • attivazione sim prepagata “senza bundle” (Smartpack compreso) e/o “con videofonino” (offerte Scegli 20/30): opzione Gente di 3 (60 min, 60 sms al dì) gratis per 12 mesi +  50 euro di ricarica omaggio con scadenza nel mese solare di erogazione (5 euro per 10 mesi).
  • attivazione bundle SuperWeb Time: 10 euro di ricarica omaggio con scadenza nel mese solare di erogazione (5 euro per i primi 2 mesi)
  • abbonamenti dati consumer (eccetto “Web Free” e “3  Dati Plus”): 30 euro di sconto (5 euro per sei mesi)

Questa prevede che ogni beneficiario (in quanto rappresentante di una “famiglia” ) possa attivare 2 USIM con le caratteristiche dalla convenzione e questo porta il massimo numero USIM attivabili fino a 8.

In pratica rispetto alla precedente offerta si è aggiunto lo sconto per i nuovi abbonamenti internet consumer, per la quale è previsto uno sconto di 5€ al mese per 6 mesi su tutti i piani, ad eccezione di “Web Free” e “3 Dati Plus”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3