Ultime ore per vincere un Samsung Galaxy S4 su Facebook

di Valerio Longhi

vinciunGALAXYs4algiornoScade domani il concorso “Vinci uno Smartphone al giorno” partito su Facebook che la stessa H3G sta rilanciando in questi giorni.

Partecipare è molto semplice: usando il seguente link https://apps.facebook.com/vinci-smartphone si accede all’applicazione che permette di registrarsi.

E’ a disposizione anche il regolamento del concorso.

Visibile a questo indirizzo ( https://vincis4.zeroapps.com/regolamento-vinci-uno-smartphone-al-giorno.pdf ), ricordiamo le date a disposizione: dalle ore 00.00 del 22 luglio 2013 alle ore 23:59 del 31 luglio 2013.

La data dell’ultima estrazione,infatti, sarà il 1° agosto 2013.

Chi può partecipare? Tutti gli utenti Facebook residenti o domiciliati in Italia che siano iscritti a Facebook antecedentemente la data di inizio della presente manifestazione.
Il promotore si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti, in qualsiasi momento della  manifestazione a premio, la prova che l’iscrizione al social network preceda la data di inizio del  concorso o, in alternativa, la possibilità di procedere autonomamente ad acquisire prova in tal  senso. Qualora non sia fornita prova o il promotore non riesca ad acquisirla autonomamente, il  partecipante verrà escluso.

Sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi i dipendenti o collaboratori del  Promotore e di tutte le società coinvolte per lo svolgimento del concorso, inclusi i parenti fino al 2°  grado.

Ricordiamo che il regolamento fa presente che la manifestazione “Vinci uno smartphone al giorno” è indetta esclusivamente per finalità di Database building ed è indetta da Coolgadgets s.r.l..

L’estrazione, infine, funziona così: sl termine di ogni giornata, il Promotore fornirà un tabulato elettronico autocertificato con i  nominativi di tutti coloro che hanno diritto a partecipare all’estrazione del premio in palio per  quella giornata, ripetuti nel file:

a) Una volta per l’avvenuta registrazione al concorso (solo nel file di estrazione relativo al giorno di registrazione);
b) un numero di volte pari al numero di amici invitati e che si saranno a loro volta registrati per partecipare al concorso in quel giorno

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3