Primo giorno nei negozi per l’N96 by H3G. Prezzo libero a 699 euro

di Valerio Longhi

Dopo l’anticipazione di venerdì oggi la conferma tramite un comunicato stampa direttamente da 3 Italia. Da stamani, lunedì 15 settembre, l’atteso Nokia N96 è disponibile presso la rete vendita del gestore. Da notare il prezzo dell’acquisto senza vincoli a 699 euro.

COMUNICATO STAMPA

3 ITALIA LANCIA UN’OFFERTA ESCLUSIVA PER IL NOKIA N96: DA LUNEDI NEI NEGOZI 3 A PARTIRE DA 0 EURO CON UNA RICARICABILE

3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa leader nazionale dell’UMTS con 8,45 milioni di clienti e leader europeo della TV digitale mobile DVB-H con 850.000 clienti, inizierà lunedì 15 settembre la vendita nei suoi negozi del nuovissimo smartphone multimediale Nokia N96, abbinandolo ad offerte esclusive a partire da 0 euro.

In particolare, il Nokia N96 sarà disponibile in comodato a 0 euro, scegliendo un Abbonamento Zero7 o Zero8 Top oppure, in promozione fino al 31 ottobre, sottoscrivendo un piano tariffario Ricaricabile con impegno ad effettuare una ricarica mensile di 30 euro. Per chi aderirà all’offerta a partire dal 1 Novembre, l’impegno di ricarica mensile sarà di 40 euro.

Scegliendo un piano Ricaricabile con impegno ad effettuare una ricarica mensile di 20 euro, oppure sottoscrivendo un Abbonamento con piano Zero5, l’N96 verrà offerto in comodato a 399 euro, mentre scegliendo un piano Ricaricabile con impegno ad effettuare una ricarica mensile di 10 euro, oppure sottoscrivendo un Abbonamento con piano Zero3, lo si potrà avere in comodato a 499 euro.

In acquisto nella versione “No-Lock” l’N96 avrà un costo di 699 euro.

Il Nokia N96 è il primo TVfonino commercializzato dalla casa finlandese abilitato alla ricezione della TV Digitale Mobile in tecnologia DVB-H. Dispone di un grande schermo da 2,8” e di funzioni avanzate come la registrazione dei programmi preferiti per poi poterli vedere con tutta calma nei momenti di relax.

Solo i clienti di 3 Italia però potranno sfruttare completamente la funzionalità DVB-H dell’N96 per accedere alla programmazione completa de La3 TV, la televisione digitale mobile di 3. L’abilitazione alla visione dei programmi avverrà gradualmente in due fasi: da ottobre si potranno vedere i canali gratuiti Rai1, Rai2, Mediaset, Boing, Sky Meteo e La3, il canale autoprodotto da 3 Italia per i TVfonini.

A novembre la programmazione verrà completata con l’offerta dei Pacchetti Premium Sky e Calcio, ciascuno a pagamento al costo di 4 euro al giorno o 9 euro al mese. Il Pacchetto Sky include i canali Sky Sport Mobile, Sky Cinema Mobile e Sky TG 24, mentre il Pacchetto Calcio offre le partite del campionato di Serie A disputate in casa dalle squadre Mediaset Premium.

Ricordiamo infine che il Nokia N96 integra un ricevitore GPS e che chi lo sceglie avrà a disposizione le mappe dell’Italia con 3 mesi di abbonamento gratuito alla navigazione vocale, 4 giochi in versione demo più uno in versione integrale e l’opzione Full Music 3 gratis per una settimana.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3