Internet mobile: H3G lancia l’offerta dati comprensiva di un computer

di Andrea Trapani

Novità anche nel campo internet mobile per i clienti 3 Italia. Dal 29 marzo l’offerta si arricchisce anche nel campo della connettività in mobilità.

A fine mese parte, infatti, la nuova offerta che fornisce un PC con modem UMTS integrato + 300 ore di navigazione con upfront gratuito. L’offerta sarà attivabile presso tutti i dealer affiliati Compass ed offre ai cliente H3G la possibilità di acquistare a rate un PC con un contributo mensile.

La rata mensile sarà di 15 € per 23 mesi.

Come funziona?

Il Cliente che sceglie l’offerta con finanziamento riceve in fattura uno sconto denominato CANONE SU RATA PC di 5€ sul canone mensile di 19 euro dell’offerta Tre.Time Large compresa nel pacchetto.

Come per tutti i nuovi comodati è prevista una  maxirata al 24° mese che verrà rimborsata da 3 se il cliente resta attivo sino alla scadenza del contratto.
La spesa mensile totale che sarà addebitata nel conto telefonico sarà quindi di 29 euro al mese (i 19 euro di canone si sommano ai 15 della rata: al totale di 34 euro mese va poi detratto lo sconto di 5 euro, ndr).

L’offerta si somma alle altre novità di queste ore – dalla proroga di 3Power10 ai nuovi piani Top e 3Power in abbonamento – ed è dedicata alle persone fisiche e alle Ditte Individuali con un limite di 3 finanziamenti per cliente in un anno; limite che scende a quota 1 per le casalinghe.

IMPORTANTE: al momento non è noto il computer legato all’offerta, appena sarà conosciuto il modello sarà reso noto.

Commenta la notizia nel nostro forum!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3