Grande Cinema 3, forse ci siamo!

di Carlo Ghio

Più che Grande Cinema 3 si potrebbe chiamarlo Grande Telenovela 3, vista la lunghissima gestazione e le varie vicissitudini che hanno accompagnato questa offerta del gestore H3G. Comunque finalmente dovrebbe essere giunto il momento di vedere la luce in fondo al tunnel.

A partire dall’8 aprile, tutti i nuovi clienti (ricaricabili e postpagati) che attiveranno una usim 3, potranno richiedere ed ottenere una speciale tessera che gli permetterà di andare a vedere determinati spettacoli al cinema a costo zero, gentilmente offerti da 3.

Due saranno i tipi di tessera disponibili: Card Gold e Card Green.

La Card Gold riserva 1 ingresso gratis alla settimana e può essere richiesta da chi attiva:
  • un piano Abbonamento sia voce che Internet;
  • una ricaricabile abbinata all’offerta Scegli (scegli 10, scegli20, scegli 30 e Scegli 0)

La Card Green riserva 1 ingresso gratis al mese e può essere richiesta da chi attiva:

  • una USIM sciolta ricaricabile voce/internet oppure un bundle ricaricabile ed effettua una ricarica contestuale all’attivazione di almeno 5€.

Una volta attivata la Card Green, si dovrà effettuare almeno una ricarica ogni due mesi, altrimenti la tessera per il cinema verrà  disattivata definitivamente.

Entrambe le card sono utilizzabili per tutto il 2010. Al fine di partecipare a questa iniziativa il cliente dovrà necessariamente dare il consenso a ricevere comunicazioni in merito ad attività promozionali e commerciali da parte di H3G.

La tessera non verrà consegnata assieme alla usim, ma dovrà essere richiesta in uno dei tre seguenti modi:

  1. via internet, al sito www.grandecinema3.it;
  2. chiamando il 4082 dal proprio numero 3 (opzione non valida per le chiavette internet, ovviamente);
  3. compilando uno degli appositi coupon presenti nei negozi 3.

La richiesta della tessera dovrà essere fatta dall’intestatario della u-sim. Una volta richiesta, la card arriverà direttamente a casa. I tempi di consegna previsti sono di 15/30 giorni. Una volta consegnata, la tessera dovrà essere attivata collegandosi al sito www.grandecinema3.it oppure chiamando il 4082.

Come utilizzare le Card?
Fondamentale sarà controllare sul sito www.grandecinema3.it l’elenco dei cinema aderenti all’iniziativa e dei film che possono essere visti. La card va presetata, unitamente ad un documento d’identità, alla biglietteria della sala. Si può usufruire del biglietto gratuito qualsiasi giorno dell’anno ed a qualsiasi orario.

Per verificare il numero di ingressi gratuiti disponibili si potrà nuovamente chiamare il 4082 o collegarsi al sito www.grandecinema3.it.

Potete commentare la news sul nostro forum nella storica discussione dedicata al  Grande Cinema 3

Aggiornamento:

le card di Grande Cinema 3 saranno disponibili non solo ai nuovi clienti, ma anche ai “migliori clienti 3”. Quali siano i criteri che stabiliscono chi siano i nuovi clienti è un mistero, ma per scoprire se si rientra nella categoria basterà chiamare il 4082 o andare sul sito www.grandecinema3.it. Alcuni clienti riceveranno la Card direttamente a casa propria senza nemmeno doverla richiedere, altri riceveranno un SMS che invita il cliente a richiedere la tessera con le modalità sopra esposte.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3