NoTax 2010 prolungata fino al… 2011!

di Tommy Denet

La Promo NoTAX di H3G che prevede un sconto sul canone direttamente in fattura – per un importo pari alla Tassa di Concessione Governativa (TCG), 5,16€  al mese per quella ad uso personale ad esempio – allunga la sua validità a tutto il 2011 per tutti quei clienti che stanno ricevendo l’SMS promozionale che li informa in tal senso.

Oltre alla promozione, tuttora in essere, per tutte le nuove attivazioni entro il 31 gennaio 2011 con richiesta contestuale di MNP3 Italia pare dedicarsi ai ‘vecchi’ clienti informandoli del prolungamento di 12 mesi dell’offerta.

L’SMS, mittente 133, si rivolge così al destinatario: “Gentile Cliente per premiare la sua fedeltà No Tax verrà prorogata fino al 31/12/2011“. Indubbio il controvalore economico: sono almeno 60 euro di risparmio per i clienti consumer e più del doppio per chi paga la TCG Affari.

In sostanza è stata rinnovata la Promo No Tax alla clientela che ha in scadenza la promozione al 31 dicembre scorso per un altro anno. Sicuramente il prolungamento è riservato a chi riceverà l’avviso via SMS, (update: i clienti selezionati sembrano essere circa 95mila) mentre ancora non è certo se sarà per tutta la clientela nella medesima situazione (ossia che hanno usufruito della “No Tax 2010”).

Al momento non è specificato niente che confermi o neghi la possibilità di un prolungamento di 12 mesi “erga omnes”, aspettiamo le vostre esperienze direttamente nel nostro forum!

NB: notizia aggiornata il 16.01 alle ore 14:55

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3