Top Special Edition, proroga in vista. A listino Nokia C7 ed E72

di Andrea Trapani

Manca l’ufficialità ma la proroga delle offerte Top Special Edition è dietro l’angolo. La nuova scadenza per avere con i speciali piani tariffari telefoni come il Samsung Galaxy S o il Blackberry Pearl 3G dovrebbe essere fissata a fine giugno.

E non è l’unica novità. Dovrebbero arrivare, con l’inizio del nuovo mese, altri telefoni a listino. Per l’esattezza due smartphone targati Nokia.

Nokia C7 e Nokia E72 sono questi i due candidati che dovremmo vedere nella speciale offerta 3 che, basata sui piani Top, offre un doppio vantaggio: un canone scontato per telefonare e la possibilità di avere i cellulari con la nuova modalità di vendita a rate.

In breve, i dettagli dell’offerta rimangono quelli attivi tuttora. Ossia:

  • Terminale incluso
  • Anticipo (Upfront): 0 Euro
  • Durata vincolo contrattuale: 30 mesi
  • Piano Top scontato (19 euro al mese per Top400, 29 per Top800, 49 per Top1600 e 99 per Top3000).

Dovrebbe essere ancora disponibile solo con Vendita a Rate 3 con vincolo a 30 mesi. Lo sconto sul canone durerà per i 30 mesi dell’impegno contrattuale. Attenzione: è previsto un corrispettivo in caso di recesso anticipato e il versamento delle rate residue.

Si ricorda che si tratta di un’indiscrezione, possibili modifiche e/o aggiornamenti sono possibili fino all’effettiva commercializzazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3