Nuovo listino, al via l’offerta “Passa a 3 e Raddoppia”. Novità Scegli

di Redazione

Prime novità in campo ricaricabile in casa 3 Italia.

Tramite un comunicato sui nuovi spot viene ufficializzata l’offerta estiva “Passa a 3 e Raddoppia” disponibile dal 1 giugno 28 maggio 2012.

Come funziona: chi passa a “3” con la portabilità del numero e attiva una Ricaricabile 3Power10 (10 cent per SMS e chiamate senza scatto alla risposta) riceverà per un anno il doppio delle ricariche effettuate.

UPDATE: L’offerta è valida solo con le usim ricaricabili 3Power10 in modalità usim sciolta (usim standard e mini usim). Ad esempio, nel caso venga attivato Smartpack Black come usim sciolta non verrà attivata l’offerta.

Il Raddoppio delle ricariche è valido per ricariche del valore minimo pari a 10€ e per  12 mesi dall’attivazione, per un importo massimo di 330€ al mese. Inoltre il credito, pari all’importo ricaricato, viene erogato entro 24h dalla  ricarica e deve essere consumato entro la fine del mese solare di  erogazione.
Il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad  eccezione del traffico verso le direttrici internazionali, del traffico in  Roaming internazionale, numeri VAS e acquisto/rinnovo delle opzioni.
Il Raddoppio delle Ricariche è incompatibile con Smartpack Black.

Invece, chi si attiva con la formula “Scegli”, sempre mantenendo il proprio numero, potrà avere con un anticipo di 0 euro uno smartphone di valore doppio rispetto a quello previsto normalmente dall’offerta e 100MB al giorno di Internet incluso.

Segui la diretta Twitter di 3 Italia direttamente dalla convention!

Notizia aggiornata il 25 maggio, ore 16:40

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3