La nuova offerta Scegli 3: arrivano i tagli da 10 e 15 euro al mese

di Tommy Denet

Anticipata da 3 stessa durante la convention, confermata tra le novità dell’offerta ricaricabile H3G arriva la nuova versione dell’offerta Scegli.

Dal 28 maggio 2012 l’offerta prepagata vendita a rate “Scegli”, infatti, si arricchisce  con due nuovi tagli di ricarica mensile “Scegli 10” e “Scegli 15”.

Non solo, si aggiunge una promozione su tutti i tagli: per chi richiede MNP in fase di attivazione dell’offerta Scegli, nell’offerta saranno inclusi fino a 100 MB al giorno di traffico internet sotto rete 3.

La logica dell’offerta rimane invariata, ovviamente più è alto il taglio di ricarica scelto “migliori” sono i cellulari disponibili a listino e minore è l’anticipo da fornire all’attivazione. Per chi non ha carta di credito solo con l’offerta “Scegli 10” si potrà avere l’alternativa ad usare il Rid Bancario per l’addebito.

L’offerta Scegli 10 prevede quindi una ricarica addebitata automaticamente su conto corrente o carta di credito, per un impegno minimo di 30 mesi.
Le offerte Scegli 15/20/30 prevedono invece, oltre al solito vincolo di 30 mesi, la sola carta di credito.

L’importo della rata del telefono – come in passato – varia in base all’offerta Scegli sottoscritta, con o senza MNP, e al telefono scelto: in questo secondo caso può essere previsto un anticipo sul prezzo del cellulare.

Confermato il fatto che il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3, ad eccezione del traffico verso le direttrici premium e per le promozioni per cui è prevista una ricarica volontaria.
Idem per il corrispettivo in caso di recesso anticipato e il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte.

IMPORTANTE: l’offerta Scegli 10 /15 /20/ 30 è incompatibile con Smartpack Black e l’offerta che prevede il raddoppio della ricarica.

Dovrebbe finire, con l’esaurimento delle scorte presso i singoli punti vendita, invece l’offerta Scegli 0 in comodato.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3