Mobile POS con 3 Italia: i costi e le commissioni del servizio UBI Banca

di Redazione

L’offerta Mobile Pos è riservata a Clienti di H3G che sono nuovi Clienti delle Banche del Gruppo UBI Banca (Banca Popolare di Bergamo, Banco di Brescia, Banca Popolare Commercio&Industria, Banca Regionale Europea, Banca Popolare di Ancona, Banca Carime, Banca di Valle Camonica) e che siano persone giuridiche o persone fisiche esercenti un’attività professionale o imprenditoriale in forma individuale detentori di Partita IVA, con sede o residenza in Italia. Nel caso di persone giuridiche la titolarità della Carta Enjoy Business, con correlativa responsabilità patrimoniale per l’uso della stessa, sarà in capo alla persona giuridica, mentre utilizzatore della Carta potrà essere solo il suo rappresentante legale. Facoltà per la Banca di modifica unilaterale delle condizioni, nel rispetto della normativa applicabile. L’adesione all’offerta è soggetta all’approvazione della Banca emittente.

Mobile POS 3 - UBI

I COSTI – Richiedendo Mobile POS si hanno subito 400 euro al mese di pagamenti senza l’applicazione di commissioni.

In più si avrà la possibilità di :

  • accettare pagamenti con qualsiasi tipo di carta sui circuiti PagoBancomat, VISA, MasterCard
  • gli importi incassati vengono accreditati direttamente sulla carta prepagata “Enjoy Business 3”dotata di IBAN
  • gestire i movimenti con l’internet banking Qui UBI Affari

Con 5€ al mese le transazioni senza commissioni diventano 1.000€/mese.

MODALITA’ – Per incassare la procedura è semplice, bisogna:

  1. avviare l’App UBI PAY Business e digitare l’importo;
  2. leggere la Carta e se occorre far digitare il PIN al Cliente o far firmare sul proprio Tablet o Smartphone;
  3. aspettare la “Transazione eseguita!” A questo punto consegnare la ricevuta al Cliente per e-mail o SMS.

Mobile POS 3, per fruire delle speciali condizioni pubblicizzate (ferma la facoltà di modifica unilaterale, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa applicabile) è necessario acquistare e mantenere in essere tutti i seguenti prodotti: Carta di moneta elettronica Enjoy Business, servizio di Banca multicanale Qui UBI Affari e servizio di acquiring sul circuito PagoBancomat, prestati dalle Banche del Gruppo UBI Banca; servizio di acquiring per altre Carte di pagamento e servizi tecnici per la gestione del POS, prestati da CartaSi in collocamento presso le Banche.
Mobile POS è una modalità di fruizione del servizio di acquiring. Per utilizzare il Mobile POS l’esercente si deve scaricare l’App UBI PAY Business di UBI Banca su uno Smartphone/Tablet compatibile (lista dispositivi compatibili nelle apposite sezioni del sito Tre.it – My Business o presso le filiali delle Banche del Gruppo UBI Banca su indicate) che al momento dell’operazione deve essere connesso ad Internet, sotto rete 3 o in Roaming, tramite una rete dati o Wi-Fi. In caso di esito positivo delle operazioni di pagamento tramite Mobile POS, l’esercente ha la conferma dell’incasso i cui tempi effettivi di accredito sul suo conto dipendono dai circuiti di pagamento.

In caso di cessazione della Carta Enjoy Business cesseranno anche gli altri servizi, se il Cliente non indicherà alla Banca un altro conto di regolamento presso la stessa. All’estinzione del contratto relativo ai servizi tecnici POS verranno meno anche i servizi di acquiring (e viceversa, per l’acquiring PagoBancomat). Al venir meno di Qui UBI Affari cessa anche Carta Enjoy Business. L’adesione all’offerta è soggetta all’approvazione della Banca e di CartaSi.

OFFERTA – Per chi aderisce è possibile avere l’Offerta My Business Internet L disponibile per Clienti con Partita IVA.
Samsung Galaxy Tab 4 8.0 impegno di 30 mesi, pagamento con Carta di Credito/SDD, corrispettivo per recesso anticipato. Per informazioni, copertura, condizioni, extrasoglia e velocità di connessione consulta le apposite sezioni del sito Tre.it – My Business o il 139. Prezzi IVA esclusa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3