Migliora ALL-IN International: nuove destinazioni e maggior convenienza

di Tommy Denet

3-mondoArriva, da domani 18 giugno 2015, l’ultima novità annunciata durante convention e roadshow di presentazione del canvass estivo di 3 Italia: un importante aggiornamento delle opzioni ALL-IN International, dedicate ai clienti stranieri o a chi vuole tenersi in contatto con uno o più Paesi del mondo.

Rispetto alla versione attuale, sale il numero delle nazioni raggiungibili a tariffa agevolata, ed aumentano anche i minuti inclusi nel canone mensile. Vediamo nel dettaglio cosa cambia per ciascuna delle tre offerte.

Il canone mensile rimane pari a 5 euro per tutte, che continuano a differenziarsi per le direttrici internazionali verso cui sono disponibili i minuti di conversazione inclusi nell’opzione.

  • ALL-IN International Red: rimangono invariati i 500 minuti e i Paesi inclusi, ma diminuisce in modo sostanziale il costo delle chiamate extra-soglia, che passa ora a soli 2 cent/minuto.
  • ALL-IN International Blue: salgono da 150 a 200 i minuti inclusi, l’extra-soglia scende a 15 cent/minuto, e si aggiungono anche le chiamate verso Repubblica Dominicana, Argentina, Perù, Venezuela, Iran, Thailandia, Uruguay, Porto Rico, Cile e Colombia.
  • ALL-IN International Green: aumentano anche qui, da 75 a 100, i minuti mensili, ed entrano in questa fascia: Honduras, Nigeria, Brasile, Egitto, Albania, Moldavia, Iraq, Ecuador ed Ucraina.

Come per la precedente edizione, l’attivazione è gratuita su nuova USIM, mentre ha un costo pari a 9 euro per i già clienti 3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3