Opzione 100Giga 3 Italia

100 Giga gratis: non solo per i nuovi attivati, ecco la promo per vecchi clienti 3

di Valerio Longhi

Opzione 100Giga 3 ItaliaLa prima novità del 2016 di 3 Italia è stata la promozione 100Giga, con traffico internet mensile gratuito per i nuovi clienti, erogato in tranche mensili per un anno, fino a totalizzare – appunto – circa 100 gigabyte in più rispetto al piano tariffario originale.

Ma il gestore non si dimentica di chi è già cliente, e – come già accaduto in passato – dovrebbe essere in arrivo una promozione simile dedicata a chi è già in possesso di una USIM ricaricabile 3.

Le prime segnalazioni arrivano dal forum, e descrivono una promozione simile a quella per i nuovi clienti, che prevederebbe un bonus di traffico dati per tutto il 2016, fino a raggiungere o addirittura superare i 100GB totali.

Con tutta probabilità si tratterà di una promo ad personam, destinata ad una specifica lista di clienti decisa dal gestore, un po’ come avvenuto per le promo natalizie Internet Senza Fine e Parole Senza Fine.

La promo 100Giga sarebbe disponibile solamente per i già clienti con USIM ricaricabile e prevederebbe:

  • un costo di attivazione una tantum pari a 29 euro, scalato dal credito residuo;
  • 2,5 GB a settimana di traffico internet aggiuntivo rispetto alle eventuali opzioni già attive;
  • scadenza dell’erogazione dei bonus al 31/12/2016.

Avete ricevuto l’SMS di invito o una comunicazione tramite l’App Area Clienti 3? Se sì, attiverete questa offerta o comunque vi piacerebbe rientrare nel target e poterla attivare? Dite la vostra nel Forum di Mondo3!

Aggiornamento: di seguito il testo dell’SMS e le condizioni complete dell’offerta. Da notare che risulta compatibile esclusivamente con il piano tariffario Power15, introdotto meno di 6 mesi fa.

Attiva 100 Giga per tutto l’anno: 2,5 GB/settimana sul tuo smartphone fino al 31.12.2016 a soli 29E una tantum e senza costo di attivazione. Corri in un 3Store!

100 Giga prevede ogni settimana, fino al 31/12/2016, 2,5 GB di Internet 4G LTE sotto rete 3. Non e’ previsto alcun rinnovo dell’opzione alla scadenza. L’erogazione e l’utilizzo dei GB avviene dal momento dell’attivazione fino al 31 Dicembre 2016. Superate le soglie del traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico in Roaming GPRS nazionale e’ tariffato ad un costo di 20cent/20 MB, senza scatto di inizio sessione.

Il costo dell’opzione e’ 29 euro una tantum, senza alcun costo di attivazione.

E’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed e’ attivabile soltanto sul piano tariffario Power15. Utilizzabile anche all’Estero con l’opzione “3Easy Pass”.

E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Extra Time 30, Extra time 60, Ric Mia&Tua Sempre, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi , Voce e Video a 0 – 31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&Video Gratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Parole senza fine, Internet Senza Fine e ALL-IN International. E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con l’opzione Super Internet.

Il costo di 100 Giga e’ stato scalato dal credito ricaricato e non dal credito frutto di autoricarica o promozioni.

Non sara’ tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

I Gigabyte di 100 Giga sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facolta’ di disattivare l’offerta, previa apposita comunicazione, in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni generali di contratto (art.18).

Infoprivacy su tre.it

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3