Spot 3 - ALL IN

ALL-IN 400 Per Te: continua l’offerta 3 per i clienti di altri gestori

di Valerio Longhi

ALL-IN 400 Per Te, l’offerta speciale che 3 Italia propone da alcuni mesi per attirare i clienti di altro gestore mobile, continua. La promo, infatti, sarebbe stata prorogata e dunque dovrebbe essere attivabile fino al prossimo 16 ottobre 2016.

La conferma sarebbe da poco arrivata ai rivenditori 3, che dunque avrebbero almeno per altre due settimane un’arma in più per far attivare nuove SIM ricaricabili ai potenziali clienti provenienti da altro operatore (Wind escluso) e che non fossero interessati ai nuovi abbonamenti FULL aggiornati proprio oggi.

Si tratterebbe di una proroga dell’intera offerta promozionale in scadenza oggi, e quindi prevederebbe anche i 3 GB in più in omaggio fino a gennaio 2017, tramite l’attivazione contestuale ed automatica di una opzione Super Internet promozionale.

Riassumiamo nuovamente le caratteristiche dell’offerta speciale ALL-IN 400 Per Te con SuperInternet 3GB gratis. Il canone rimane sempre il solito, pari a soli 1,25 euro/settimana (circa 5 euro mensili) e offre:

  • 400 minuti di chiamate (100 minuti/settimana)
  • 400 SMS  (100 SMS/settimana)
  • 7 GB internet (1 GB/settimana + 3 GB/mese) fino a gennaio 2017, poi rimangono solo i 4 GB dell’offerta ALL-IN 400 Per Te

Continua dunque l’offensiva anche da parte di 3 per acquisire quanti più clienti possibili prima del completamento della “fusione” con Wind (impegnata anch’essa in operazioni simili, vedi la nuova promo All Inclusive Gold valida per questo weekend).

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di H3G SpA, le anticipazioni riportate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3