Da domani la pubblicità di Fastweb Mobile

di Andrea Trapani

Valentino Rossi e Fastweb Mobile

Parte domani, venerdì 5 settembre, la campagna pubblicitaria con cui Fastweb lancia il servizio di telefonia mobile e che vede ancora protagonista la coppia Valentino Rossi – Paolo Cevoli.

Nel primo spot è Valentino a far visita al suo supertifoso Yuri, interpretato da Cevoli, per dirgli che ora “FASTWEB è anche cellulare!”. Il secondo episodio, in cui Valentino è scambiato per il fratello di Yuri, presenta l’offerta FamigliaOvunque, una tariffa che consente ai cellulari FASTWEB di famiglia di parlare gratis con il telefono di casa e tra di loro.

Con questa campagna abbiamo voluto giocare ancora di più sulla coppia Valentino e Cevoli, che si sta rivelando estremamente popolare ed efficace per trasmettere i valori di FASTWEB e comunicare al meglio le caratteristiche dei nostri prodotti” afferma Luca Pacitto, direttore Comunicazione FASTWEB.

Il nuovo format è stato realizzato dall’agenzia ADV Activa di Milano. La direzione creativa è di Stefano Aquilante e Maurizio Matarazzo, la Casa di Produzione è Filmmaster, con la regia di Matteo Pellegrini e la direzione della fotografia di Umberto Manente.

La campagna sarà veicolata dalle reti TV generaliste (Rai, Mediaset, La7), da quelle satellitari e da cinema, radio, internet e free press.

A seguire anche il comunicato stampa sull’offerta globale di Fastweb Mobile che Mondo3 aveva già abbondantemente anticipato nelle scorse settimane.

FASTWEB da oggi è anche mobile

Il nuovo servizio si aggiunge ai tre precedenti di telefonia fissa, internet e Iptv

per permettere di telefonare e navigare ovunque

Milano, 4 settembre 2008 – FASTWEB lancia il servizio mobile e rivoluziona la propria offerta residenziale per renderla ancora più convergente. Da oggi i clienti FASTWEB, oltre a poter scegliere tra ParlaCasa, NavigaCasa e FASTWEBTV, hanno due nuove opzioni: le offerte convergenti Ovunque e le offerte Mobile per parlare e navigare anche fuori casa. I clienti possono scegliere il pacchetto di servizi più adatto alle proprie esigenze ottenendo così importanti sconti.

Le offerte Ovunque sono pensate per rendere complementari e convergenti la telefonia fissa, quella mobile e internet:

  • ParlaOvunque:  22,90 euro al mese

Un’offerta che prevede chiamate nazionali da fisso a fisso illimitate e un numero di cellulare FASTWEB con chiamate gratuite e senza scatto alla risposta da e verso il numero di casa. Inoltre, con l’opzione FamigliaOvunque è possibile estendere il servizio ad altre quattro sim dei componenti della famiglia con 5,90 euro al mese. FamigliaOvunque è disponibile sia in versione abbonamento sia ricaricabile.

  • NavigaOvunque:  44,90 euro al mese

Navigazione internet illimitata 24 ore su 24 con una velocità sino a 10 Mbit/s, sia in ricezione sia in trasmissione, per chi è raggiunto dalla fibra ottica e una velocità fino a 20 Mbit/s in ricezione e fino a 1 Mbit/s in trasmissione per connessioni in Adsl FASTWEB. Inoltre, con questa offerta, è possibile navigare ovunque grazie ad una internet key con 500 Mb di traffico internet incluso.

Le offerte Mobile sono pensate per parlare e navigare in libertà:

  • ParlaMobile:  25 euro al mese

Una proposta che comprende 300 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri di cellulare e di rete fissa nazionali, 50 sms nazionali al mese e tutte le chiamate dal numero di casa FASTWEB verso il numero ParlaMobile. Inoltre è possibile chiamare 4 cellulari FASTWEB e il numero di casa FASTWEB gratuitamente.

  • NavigaMobile: 19,90 euro al mese (oppure 17,90 euro al mese se si acquista la Internet Key)

Un’offerta che permette la navigazione superveloce di FASTWEB anche in mobilità. Include 5 gigabyte di traffico internet Umts al mese con una velocità di connessione fino a 7,2 Mb/s in ricezione e fino a 384 Kb/s in trasmissione. E’ possibile acquistare l’internet key Momo MD@ oppure sottoscrivere un abbonamento mensile NavigaMobile con InternetKey.

Inoltre, FASTWEB ha potenziato l’offerta per le piccole imprese: con MyBusinessOvunque professionisti, aziende e negozi trovano la migliore risposta alle proprie esigenze di comunicazione e navigazione, anche in mobilità:

  • MyBusiness ParlaOvunque: 37,50 euro al mese

Una proposta che prevede chiamate nazionali da fisso a fisso illimitate, chiamate dal cellulare FASTWEB verso il fisso FASTWEB e vice versa gratuite e la possibilità di estendere il servizio ad altre quattro sim aziendali (5,90 euro al mese per ogni cellulare).

  • MyBusiness NavigaOvunque: 55,50 euro al mese

E’ un’offerta che comprende navigazione internet sempre attiva 24 ore su 24, fino a 2 linee telefoniche sempre libere anche mentre navighi, 4 caselle e-mail da 30 Mb. Possibilità di collegare fino a 5 Pc nelle aree raggiunte dalla rete in fibra ottica FASTWEB e fino a 3 Pc per i clienti nelle aree abilitate ai servizi Dsl. 500Mb di traffico dati al mese in mobilità con internet key MOMOdesignMD@ inclusa.

  • MyBusiness Parla&NavigaOvunque: 70,50 euro al mese

Inoltre, FASTWEB offre i seguenti servizi alle piccole imprese:

  • WeCareGold PRO (3,90 euro al mese) con cui assicura la tempestività e l’efficienza del servizio di assistenza clienti FASTWEB. Con WeCareGold PRO il servizio di customer care è sempre a disposizione grazie a un servizio dedicato 24 ore su 24 e un’assistenza tecnica garantita in loco in tempi brevi.
  • Data Security (3,90 euro al mese) per creare in rete una copia sicura dei dati presenti sul Pc.

FASTWEB offre ai suoi clienti la possibilità di acquistare diversi modelli di cellulare Umts a prezzi speciali in abbinamento con le nuove offerte Parla.

Tutte le offerte residenziali di FASTWEB possono essere combinate tra loro per costruire l’abbonamento più adatto alle esigenze del cliente permettendogli di risparmiare grazie agli sconti a pacchetto:

  • per chi sceglie due offerte, 15 euro di sconto al mese, per sempre
  • per chi sceglie tre offerte, 30 euro di sconto al mese, per sempre.

Sul sito fastweb.it sono disponibili numerose promozioni sulle offerte.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3