Fastweb Help, arriva l’assistenza via Facebook

di Tommy Denet

La sinergia tra operatori e social network continua.

In questo senso arriva il servizio di assistenza di Fastweb via Facebook: una pagina dedicata dove clienti e non possono contattare l’operatore.

Per farlo è piuttosto semplice, si arriva sulla pagina del gestore sul social network e qui si può utilizzare il form presente per chiedere supporto ed informazioni.

L’indirizzo è quello classico, nello specifico Fastweb Help è raggiungibile all’url http://www.facebook.com/FASTWEB?sk=app_285760004779582  https://www.facebook.com/Fastweb/app/818021148305845/

Le segnalazioni possono riguardare i vari servizi offerti dal gestore, da internet alla telefonia fissa passando per quella mobile e la TV.
Una modalità che cerca quindi, ancora una volta, di avvicinare i clienti che navigano alle facilitazioni di contatto che la stessa rete offre.

La stessa Fastweb, stavolta su Twitter, sembra puntarci molto: “Sulla ns pagina ufficiale FB arriva un nuovo modo per contattarci:FASTWEB Help semplice e rapido per supporto info etc. http://ow.ly/7t3TD “

Non resta da attendere come evolverà nel futuro l’assistenza online tramite social network, i gestori e la clientela dovranno affrontare sicuramente nuove sfide assieme.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3