Anteprima Fastweb, aumentano i GB nell’offerta mobile! Le altre novità e proroghe

di Tommy Denet

Fastweb Mobile FuelFastweb dal 9 giugno dovrebbe ricalibrare la propria offerta.

Particolare attenzione a cosa accadrà per i clienti di telefonia cellulare, in controtendenza alle attuali offerte infatti Fastweb Mobile aumenterà i bundle compresi.

Al momento, anteprima da confermare, sull’offerta Fissa e sull’offerta SKY&FASTWEB sono prorogate tutte le promozioni in essere.

 Le novità invece riguardano l’offerta Fastweb Mobile, con l’introduzione di:

  • una nuova Mobile Freedom Ricarica Automatica (offerta Residenziale)
  • un nuovo prezzo per il servizio Mobile Fuel Ricarica Automatica: 10€ al mese sia per l’offerta in versione Sim Only che con Smartphone. A questa si somma la nuova promozione per la Mobile Fuel Ricarica Automatica con il primo  mese GRATIS

Assieme al nuovo catalogo terminali, però sta nell’offerta internet in mobilità la novità più attesa con il nuovo Plafond traffico dati che dovrebbe arrivare a  5GB al mese per tutte le offerte voce Prepagate e Postpagate (tanto per offerta Residenziale che quella per Partita IVA).

Ricordiamo che, al momento, Fastweb Mobile opera come gestore virtuale su rete H3G e tale è la copertura da considerarsi valida per usufruire del traffico internet.

Infine tutte le altre promozioni sulle offerte Mobili sono prorogate (tanto per offerta Residenziale che quella per Partita IVA).

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3