Fastweb aumenta il canone di rete fissa, l’avviso in bolletta

di Redazione

Un annuncio appare nell’ultima bolletta di rete fissa Fastweb
Il testo è chiaro fin dal titolo: “Comunicazione importante: modifica delle condizioni contrattuali

Negli ultimi mesi abbiamo raggiunto altri 5 milioni di famiglie con la nostra fibra ottica, raddoppiato la velocità media dei clienti sulla nostra rete, introdotto il FASTGate, uno dei modem più potenti sul mercato e stiamo riportando in Italia la nostra assistenza tecnica per garantire un servizio più efficace e in grado di rispondere più velocemente alle tueesigenze.

Abbiamo inoltre migrato più di 300 mila clienti su connessioni ad Internet più performanti e oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando adarricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio. La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostroservizio fisso e la copertura della nostra rete in fibra per offrirti una connessione semprepiù veloce e affidabile. Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e metteresempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia.

Per accelerare il costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, dal 01/01/2019, l’importo mensile della tua offerta di rete fissa aumenterà di 1,29€ al mese (IVA esclusa).

Ti ricordiamo che con Fastweb puoi scegliere sempre l’offerta più adatta alle tue esigenzegratuitamente dalla tua Area Clienti MyFASTPage.

Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali ecosti di disattivazione entro il 20 gennaio 2019, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità especificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”, oppurerecandoti presso un negozio Flagship Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastwebo tramite MyFASTPage.

Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la rateizzazione dell’addebito delle rate residue. Siamo qui per aiutarti se hai bisogno, se lo desideri contattaci al 192.193.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3