FASTWEB CASA a un prezzo speciale online con Promo XMAS + WOW Space

di Valerio Longhi

Non c’è solo il nuovo headquarter Fastweb Nexxt tra le news di oggi.

Parte una promozione natalizia per la linea internet a casa con un prezzo valido solo fino al 18 dicembre 2019.

La promozione Fastweb Casa Promo XMas è valida per chi si attiva online (anche tramite il box “Powered by SOSTariffe, ndr) e comprende anche il servizio WOW Space.

Fastweb Casa, icome di consueto, comprende il traffico internet nelle varie modalità di fruzione (xDSL, FTTC, FTTH*), telefonate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre ai servizi telefonici avanzati (a titolo di esempio, non esaustivo, Chi Chiama e l’avviso di chiamata) inclusi nel prezzo assieme al modem Wi-Fi FASTGate.

Il contributo di attivazione è gratuito e non sono previsti vincoli contrattuali: infatti, al momento, Fastweb permette di decidere se e quanto rimanere. Si può pertanto disattivare l’offerta in qualsiasi momento.
In caso di disattivazione del servizio sarà addebitato unicamente un importo di 29,95€ IVA inclusa, per il ristoro dei costi sostenuti da Fastweb per la dismissione o trasferimento della linea.

Per conoscere i costi aggiornati è possibile consultare la pagina dedicata.

Attenzione: il servizio è fornito con tecnologie diverse* a seconda delle aree geografiche e la velocità effettiva di connessione varia da zona a zona. Procedi con la verifica copertura per conoscere i dettagli di tecnologia e velocità presso il tuo indirizzo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3