Simona Quadarella è il nuovo testimonal di Fastweb: lo spot TV e le prime immagini

di Andrea Trapani

Simona Quadarella, giovane stella del nuoto azzurro, è il nuovo testimonial di Fastweb per tutto il 2020 e sarà protagonista della nuova campagna di comunicazione istituzionale della società on air da oggi, mercoledì 8 gennaio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La corsa di Fastweb verso le Olimpiadi di Tokyo 2020 prosegue dunque con la campionessa mondiale in carica dei 1500 stile libero e vicecampionessa negli 800, oltre che vincitrice di tre ori ai recenti Europei di Glasgow del 2019, che si affianca così nel ruolo di testimonial a Filippo Tortu, lo sprinter italiano più veloce di sempre, e alle Farfalle della nazionale italiana di ginnastica ritmica.

I nostri occhi si sono soffermati sulla ‘ultra performance’ di Simona perché incarna alla perfezione i nostri valori – dichiara Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb – Lo testimoniano la determinazione nel raggiungere nuovi obiettivi e il coraggio nell’affrontare sempre nuove sfide, uniti alla potenza e alla velocità costante della nostra fibra”.

In continuità con la comunicazione inaugurata con Filippo e proseguita con le Farfalle, anche con la nuova campagna Fastweb intende accompagnare tutti gli italiani e la stessa Simona verso un sogno “nientecomeprima”, un sogno che per la campionessa azzurra, detentrice del nuovo record italiano dei 1500 stile libero, è “olimpico” mentre per Fastweb è connettere il Paese, in un mondo senza più confini tra fisso e mobile, grazie alla tecnologia 5G.

La nuova creatività verrà supportata da una importante campagna televisiva on air su un ampio numero di canali sia generalisti che satellitari, in sinergia con una pianificazione digital e social ad elevata visibilità.

Previste anche posizioni Out of Home e spazi ad alto impatto negli aeroporti  e nelle stazioni ferroviarie.

La creatività della nuova campagna è firmata da Take. La casa di produzione è BRW Filmland, la regia di Sebastien Grousset e la pianificazione di Vizeum. Lo spot è accompagnato dalle note della canzone “Dream on” degli Aerosmith. Post Produzione EDI.Production Advisory & Cost Control a cura di VA Consulting.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3