Fastweb partner della 4 Weeks 4 Inclusion 2022

di Redazione

Fastweb anche quest’anno è partner della 4 Weeks 4 Inclusion 2022, il più grande evento interaziendale, partito il 14 novembre e che durerà fino al 6 dicembre, dedicato all’inclusione e che vede impegnate oltre 300 partner per valorizzare insieme i temi della diversità e dell’inclusione nei luoghi di lavoro. Nel corso di questa terza edizione, il ricco programma di eventi digitali sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma della 4w4I con l’obiettivo di promuovere un dibattito interdisciplinare, aperto al pubblico, con i rappresentanti di istituzioni e imprese.

Fastweb parteciperà con un appuntamento che offre uno sguardo inconsueto sul mondo delle persone con disabilità: un tema che sintetizza l’impegno costante dell’azienda per creare un futuro sempre più connesso, più inclusivo e più ecosostenibile per tutti.

Il 5 dicembre alle ore 17 si terrà presso STEP FuturAbility District e trasmesso in live streaming al link 4w4i.it, “Stabat Pater – Viaggio tra padri combattenti” il nuovo progetto di inclusione sociale a cura della compagnia teatrale Alma Rosé.

Uno spettacolo nato dalla volontà di farsi “portavoce” delle storie di quei padri che cercano una risposta a un dolore che ha segnato la loro vita e il loro ruolo di genitore.

Uno spettacolo che Fastweb sostiene e promuove nel corso di questa terza edizione della 4 Weeks 4 Inclusion a testimonianza del proprio impegno nei confronti di iniziative di inclusione su vari ambiti: dalla disabilità al sostegno ai caregiver, dalla parità di genere alla valorizzazione delle competenze femminili in ambito STEM, con una particolare attenzione alla sensibilizzazione interna sui temi di Diversity & Inclusion. Perché Fastweb crede fortemente che la diversità sia un fatto, ma l’inclusione una precisa scelta organizzativa.

Sul sito 4w4i.it è possibile iscriversi agli appuntamenti e trovare tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul programma della manifestazione.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3