FASTWEB

Fastweb Mobile, da oggi si può provare senza impegno: la SIM e il primo mese sono gratis

di Tommy Denet

Continuano le iniziative di Fastweb all’insegna del claim #nientecomeprima: dopo aver rilanciato completamente nel corso del 2017 la propria offerta di telefonia mobile, in una prima fase solo per i nuovi clienti e poi adottando la politica della parità di trattamento anche per i già clienti.

Da oggi (21 febbraio 2018) il gestore lancia una nuova promozione che rimuove tutte le barriere di accesso a chi intende provare il servizio Fastweb Mobile, eliminando completamente i costi di attivazione e regalando il primo mese dell’offerta (a scelta tra Mobile Freedom, Mobile 500 e Mobile 250).

Dunque è sufficiente recarsi in un negozio Fastweb o semplicemente effettuare la richiesta online, e si potrà avere una nuova SIM Fastweb Mobile gratis, senza dover pagare né la scheda né ricariche iniziali. Inoltre, anche il primo “mese” (ancora di 28 giorni) del piano prescelto sarà offerto dal gestore.

Nel caso si rimanga soddisfatti del servizio e dell’offerta sottoscritta, questa si rinnoverà automaticamente al termine del periodo di prova gratuita.

Negli altri casi, è prevista una semplice procedura effettuabile in autonomia online per richiedere la cessazione, che andrà richiesta almeno 3 giorni prima della scadenza.

Tale procedimento disattiva completamente la SIM e comporta la perdita del numero telefonico associato, quindi per mantenerlo è necessario valutare con congruo anticipo di effettuare una MNP standard verso altro gestore.

La promozione dovrebbe essere valida fino al prossimo 25 marzo 2018, salvo eventuali proroghe.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3