Logo iliad Italia

Le prime possibili tariffe di Iliad in Italia e l’impegno (sicuro) per partire alla grande nel mercato

di Valerio Longhi

Su GQ Italia, l’intervista di Luca Pierattini al CEO di Iliad Italia ha reso possibile vedere quali potrebbero essere le prime offerte del 4° operatore mobile italiano.
Un’intervista tutta da gustare.

Iliad sta arrivando in Italia con una presenza social importante e punta ad assestare un colpo forte al mondo della telefonia italiana. Gli appassionati, i nostri forumisti, i vari esperti nel campo delle TLC si attendono molto dall’operatore francese.
E non mancate mai ipotesi di tariffe pronte a scardinare gli operatori di rete italiani, un attacco a Wind Tre, Tim e Vodafone sembra essere pronto per i prossimi mesi.
Su GQ vengono messe, nero su bianco, anche le ipotesi dei primi piani tariffari.
Le voci di corridoio”, si legge, “parlano di un’offerta base da 500 minuti, 500 sms e 5 GB a 2,90 euro e un pacchetto completo (voce e sms illimitati, 30 GB) da 9,90 euro.”

La promessa dell’AD Benedetto Levi è sulla stessa linea: “Arriveremo entro l’estate con offerte semplici e trasparenti”.

LA RIVOLUZIONE STA PER INIZIARE: ILIAD SUI SOCIAL

Altrettanto chiari gli obiettivi: “In Italia ci sono tre operatori statici che hanno quote simmetriche (30% circa a testa) e sono attualmente sotto indagine dell’Antitrust per presunto cartello. Ecco, noi vogliamo rompere questa condizione di staticità offrendo semplicità e trasparenza.
Gli italiani sono stufi della fatturazione a 28 giorni, dei prezzi che vengono modificati unilateralmente e di tutte le brutte iniziative di questo tipo, accadute negli ultimi tempi nel nostro paese.
Per questo vogliamo ribaltare questa concezione e tagliare i prezzi applicati sul mercato, ma tagliarli davvero, senza costi nascosti
”.

L’intervista integrale su GQ Italia (continua a leggere).

*** SPOT: Non avete ancora una SIM 3 su cui far attivare la promo Giga Unlimited? Potete attivare direttamente online la nuova offerta PLAY 9 Digital al seguente link ***
> > > https://tre.li/play9digital < < <

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3