Logo iliad Italia

“Quando scopri la verità, non vedi altro”, l’ultimo spot Iliad

di Redazione

Dopo aver insinuato il dubbio sulla percezione di cosa sia vero o falsoiliad, il nuovo operatore italiano che ha rivoluzionato il mercato mobile, racconta il seguito: cosa succede quando entra in gioco la verità?

Una volta riconosciuta, la verità non può più essere celata.

Parte da qui il concept della campagna online e offline“Quando scopri la verità, non vedi altro”, realizzata da iliad con il Gruppo DDB Italia, che aveva già firmato il precedente film e che segue il brand anche nella comunicazione social.

Un film che rappresenta cinque scene di vita comune attingendo a situazioni differenti, ma legate dallo stesso file rouge: laddove hai riconosciuto l’inganno, non è più possibile tornare indietro. Rotto il patto di fiducia, la credibilità è persa.

Lo stile contemporaneo delle immagini sposa perfettamente il tono di voce irriverente e provocatorio che caratterizza da sempre la #Rivoluzioneiliad e che è ulteriormente accentuato dalla conferma di Get Up (del collettivo Chinese Man), brano dal sound moderno scelto come colonna sonora del film in continuità con la campagna precedente, anche a seguito del grande riscontro che ha ottenuto in termini di riconoscibilità.

Un ulteriore passo in avanti per lo sviluppo di una narrazione inedita in cui tornano forti i valori su cui iliad fonda la sua identità: trasparenza e semplicità.

La campagna ha preso il via il 10 febbraio con un film diffuso in tv e sul digital, declinato nei formati 15” 30”(tv) e 45’’ (digital), firmato dal regista argentino Mike Usandivaras.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3