Adolescenti, mamme e nonni: la verità fa crescere proprio tutti nelle nuove scene dello spot iliad

di Andrea Trapani

Che effetto fa la verità? Lo racconta ancora iliad, già in TV con le nuove scene dello spot

Il racconto sulla verità, e su come cambi profondamente le persone rendendole più consapevoli e mature, è ancora protagonista della narrazione iliad, che riprende il claim “La Verità Fa Crescere” nel nuovo refresh creativo dello spot.

Costante e fortemente riconoscibile il tono iliad, ironico e irriverente, come accento tipico del brand che racconta attraverso ipotetici episodi di vita comune di persone tra loro molto diverse, quanto la verità possa far maturare fino a cambiarci profondamente.

Diverse le nuove scene proposte attraverso due formati, uno da 30’’ e uno da 15’’: dal divertente spogliarello della giovane coppia scoperta da una madre incredula, allo sconcerto di una bambina alle prese con la scoperta del reale aspetto del suo amato nonno, fino a temi di attualità come l’emergenza climatica che le giovani generazioni chiedono con forza di inserire nelle agende politiche.

I due spot sono dedicati alle offerte iliad Giga 70 e Giga 50, con anche Minuti e SMS illimitati, senza alcun limite di velocità di navigazione, zero rimodulazioni e zero costi nascosti, come da tradizione iliad.

Le nuove creatività degli spot tv sono on air con una pianificazione nazionale sulle principali emittenti televisive e satellitari.

Print Friendly, PDF & Email

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3