Iliad in Francia lancia due nuovi box per le nuove offerte internet e TV

di Redazione

Mentre in Italia siamo ancora in attesa del lancio delle offerte di rete fissa a marchio iliad, ci godiamo il countdown per i primi iPhone XR e XS a listino iliad nonché le novità provenienti dalla casa madre francese.

Quel che accade con Free nelle terre transalpine, infatti, è sempre d’interesse per i clienti italiani visto che possono avere una “finestra speciale” sulle possibili novità da importare anche nel nostro mercato.

Oggi Free ha annunciato una doppia novità per i clienti francesi:
1. FREEBOX ONE dove Free ha riunito i suoi servizi in un’unica Freebox in modo da offrire un’offerta completa ad un prezzo definito letteralmente “mitico”.
Questo Freebox progettato da Jasper Morrison – dedicato ai primi 100.000 nuovi clienti – include a 29,99€/mese (39,99 dopo il primo anno) una moltitudine di servizi compresi tra cui connettività FTTH 1 Gbit/s – ADSL2 + – VDSL2, chiamate illimitate, TV HD+, Freebox Replay, 220 canali TV con Freebox TV e le nuove applicazioni dedicate.

2. FREEBOX DELTA che a 49,99€/mese integra il suo design con connettività fino a 10G.
Non solo, Delta Freebox vuole far raggiungere alla clientela l’offerta migliore possibile per le prestazioni sia in rete DSL – aggregando xDSL e 4G – sia per i clienti Fiber offrendo fibra a 10G.
Non è tutto, Devialet è un sistema audio unico al mondo. Con 6 diffusori distribuiti su 360 °, si godrà un’esperienza visiva e sonora radicalmente sorprendente (vedi sopra) . “Preparati a vibrare”, annuncia iliad.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3