Le offerte dell’estate di Iliad in tour nelle località turistiche

di Fabrizio Castagnotto

In arrivo il Simbox tour di iliad, pronto alla partenza sabato 18 luglio da Milano, per attraversare in lungo e in largo l’Italia e raggiungere gli utenti in numerose località turistiche e balneari.

Il quarto operatore italiano, che ha rivoluzionato il mercato con trasparenza e semplicità, inaugura la bella stagione viaggiando in tutta Italia con un vero e proprio “iliad Store su quattro ruote”, e porta presso le piazze, i centri storici e i lungomari di numerose località turistiche, le proprie Simbox con personale dedicato per tutti gli utenti che vorranno sottoscrivere la sua offerta.

Più che un tour, è la possibilità di svoltare l’estate con un’offerta mobile generosa, senza rimodulazioni, senza vincoli e senza costi nascosti, a una tariffa garantita per sempre. Oltre che l’occasione per iliad, di avvicinarsi ancora ai propri utenti ora anche in versione itinerante.


Iliad, che è già presente in tutta Italia con gli iliad Store diffusi nelle maggiori città e gli oltre 300 iliad Corner diffusi presso i centri commerciali e presso la GDO, ha inoltre inaugurato recentemente gli iliad Point: un nuovo canale di distribuzione attivato presso i punti Snaipay che permette agli utenti di acquistare una SIM iliad con l’offerta GIGA 50 (7,99 euro, per sempre) presso tabaccherie, edicole e bar di fiducia.

Le Simbox sono calde e l’accoglienza è firmata iliad, non resta che prendere appuntamento per vedersi in giro, anzi, per svoltare insieme!

Qui le prime tappe del tour, seguiranno aggiornamenti:

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3