iliad

iliad: ad Halloween una sorpresa per i clienti negli Store di tutta Italia

di Redazione

In occasione del weekend di Halloween (30 e 31 ottobre) iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia, si “traveste a tema” con un allestimento dedicato e sorprende i propri utenti invitandoli nei Flagship Store iliad di tutta Italia, per festeggiare insieme con un dolce omaggio al cioccolato.

Gli Store iliad, infatti, saranno l’unico luogo in cui anche ad Halloween non si corre alcun rischio di imbattersi in uno scherzetto, e il tormentone rivisto e utilizzato per gli originali allestimenti, così come per le T-shirt del personale iliad, “Dolcetto o…dolcetto?”, sottolinea proprio che con iliad non ci sono davvero mai brutte sorprese.


Nessun costo nascosto, vincolo o rimodulazione del proprio piano tariffario per gli utenti dell’operatore, che ha fatto della trasparenza uno dei suoi valori identitari.

Quale migliore occasione quindi per ricordare il valore di poter avere finalmente un rapporto di fiducia con il proprio operatore mobile, con un omaggio che addolcirà la giornata di tutti gli utenti che visiteranno un Flagship Store iliad durante il weekend di Halloween?

In tutti gli iliad Store è inoltre possibile attivare l’offerta Giga 120 (120 GB di traffico mobile + minuti e SMS illimitati a soli €9,99 al mese).

Recentemente iliad, da sempre attento alle richieste dei propri utenti, ha introdotto anche la possibilità di cambiare il proprio piano tariffario a favore della Giga 120.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3