iliad

iliad scalda l’inverno con la tariffa Flash di Natale: 150 Giga in 5G ad un prezzo super

di Tommy Denet

iliad va all’attacco e propone una nuova offerta Flash, limitata nel tempo e dalle caratteristiche davvero interessanti. Si chiama iliad Flash 150 5G ed è disponibile a partire da oggi (2 dicembre 2021) e per tutto il periodo delle festività di Natale, fino al prossimo 11 gennaio 2022 incluso.

È un ulteriore passo di quella che il gestore stesso definisce la Rivoluzione iliad ed è la prima offerta in Italia ad includere un pacchetto di 150GB, senza cap di velocità e con 5G incluso, minuti e sms illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli ad un prezzo inferiore ai 10 Euro

La nuova offerta iliad Flash 150 5G

Questa la comunicazione ufficiale del gestore, infatti: La nuova offerta FLASH consente a tutti gli utenti che vogliono unirsi alla Rivoluzione iliad di acquistare un pacchetto sensazionale per navigare anche in 5G con 150GB in 4G/4G+ e 5G, ad un costo mensile pari a 9,99 euro che non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito da iliad. Un’offerta unica in Italia e che viene presentata nella formula FLASH di iliad, per cui è limitata nel tempo e può essere sottoscritta entro e non oltre l’11 gennaio 2022.

La FLASH 150 5G, può essere attivata online sul sito iliad e tramite gli oltre 3.500 punti vendita iliad: su Simbox presso Flagship Store e iliad Corner, presso gli iliad Point diffusi in centinaia di punti Snaipay in tabaccherie, edicole e bar, e con iliad Express, che permette di acquistare una SIM iliad anche in ipermercati, supermercati, store di elettronica di consumo e bookstore.

Il 5G è disponibile su dispositivi compatibili con la rete iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad e consente di raggiungere velocità di download fino a 855 Mbps.

Superati i 150GB, previo espresso consenso, si continuerà a navigare a 0,90€/100MB.

L’offerta iliad Flash 150 5G comprende anche minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada) ed è fruibile anche all’interno dell’Unione Europea, senza limiti nella parte di chiamate ed SMS e con 7 GB dedicati di traffico internet.

La trasparenza e la qualità iliad hanno conquistato più di 8 milioni di utenti in poco più di 3 anni, e l’operatore si appresta a lanciare i propri servizi anche nella rete fissa.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3