iliad DATI 300

Affamati di Giga? Arriva la nuova offerta iliad Dati 300

di Valerio Longhi

Dopo avere alzato l’asticella della quantità di Giga disponibili a basso prezzo per un’offerta tutto incluso, iliad rilancia con una nuova offerta dedicata a chi è interessato a navigare su internet utilizzando la rete mobile.

Il gestore, infatti, annuncia oggi il lancio della tariffa iliad Dati 300: l’offerta dati incredibilmente generosa con un pacchetto di 300 GB in Italia in 4G/4G+, senza cap di velocità, zero costi nascosti e zero vincoli.

La nuova Dati 300 di iliad nasce per soddisfare le esigenze di coloro che cercano un’offerta per navigare senza preoccupazioni e può essere fruita tramite tablet o inserendo la SIM direttamente in un modem 4G, con la garanzia della trasparenza iliad a un costo di 13,99 euro al mese.

La tariffa dell’offerta Dati 300 – annuncia iliad – non subirà mai rimodulazioni, come da sempre garantito ai propri utenti, che in meno di 4 anni hanno superato la quota degli 8,5 milioni.

È possibile sottoscrivere l’offerta Dati 300 da oggi fino al 10 maggio 2022, online sul sito www.iliad.it o anche tramite Simbox presso i 26 iliad Store e gli oltre 1.200 iliad Corner (nei centri commerciali e presso le catene di GDO).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3