Disservizi Iliad a Milano, Codici chiede chiarimenti e il rimborso agli utenti

di Redazione

La nota stampa dell’associazione Codici

Giorni difficili a Milano per i clienti Iliad. Stando alle segnalazioni di diversi utenti, si starebbero verificando dei disservizi per quanto riguarda la connessione della fibra ottica della compagnia.

Abbiamo attivato i nostri Sportelli per raccogliere le segnalazioni dei consumatori – afferma Davide Zanon, Segretario di Codici Lombardiaed al tempo stesso per fornire assistenza. È chiaro che a fronte dei disservizi che si stanno verificando, Iliad deve risarcire gli utenti danneggiati”.

La società avrebbe riconosciuto i problemi, senza però fornire dettagli sulle cause dei disservizi, sui tempi previsti per risolverli e su eventuali rimborsi per i clienti.

Abbiamo predisposto una richiesta di chiarimenti ad Iliad – dichiara Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici – e ci aspettiamo delle risposte. È doveroso tutelare gli utenti danneggiati, soprattutto in un periodo come questo in cui molti usano internet anche per lavoro, per via dello smart working”.

Come contattare Codici

Gli utenti che stanno riscontrando problemi con Iliad possono fare una segnalazione e richiedere l’assistenza dell’associazione Codici contattando la delegazione Lombardia ai numeri 02.36.50.34.38 e 351.79.79.897 oppure all’indirizzo e-mail codici.lombardia@codici.org, o rivolgendosi allo Sportello Nazionale chiamando lo 06.55.71.996 oppure scrivendo a segreteria.sportello@codici.org.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3