“Con canditi o senza? Nel dubbio, senza costi lievitati”, lo spot iliad per Natale

di Redazione

L’operatore celebra le festività natalizie online e in store con delle iniziative speciali

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni in Italia, festeggia il Natale con i propri utenti mantenendo fede alle promesse: contro l’inflazione ogni mese, i costi che aumentano ovunque, i prezzi delle offerte iliad non lievitano mai nel tempo.

Ad attendere gli italiani che faranno visita agli iliad Store ci sarà un allestimento dedicato e il claim “Con canditi o senza? Nel dubbio, senza costi lievitati. Entra e passa a iliad”. Agli utenti che entreranno in uno dei 29 Flagship Store sarà anche consegnato un gadget sfizioso: un dolce cadeau in una confezione in perfetto stile iliad.

Infatti, con iliad – operatore che ha fatto delle tariffe fisse per sempre uno dei suoi valori identitari – non lievita niente, neanche il prodotto lievitato per eccellenza. Lo sa bene anche Frank Gramuglia, pasticciere per l’occasione, sfidato sui canali social di iliad nella preparazione di un panettone, che ovviamente non lieviterà.

Flash 120 ancora attivabile

Inoltre, in virtù del grande successo riscosso negli ultimi giorni, il termine per sottoscrivere l’offerta FLASH 120 – comprensiva di 120 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati, zero costi nascosti e zero vincoli, il tutto a 7,99€ – è stato prorogato fino al 29 dicembre. iliad prolunga così il tempo a disposizione per aderire a questa generosa offerta, pensata per le crescenti esigenze di connettività degli italiani.

La FLASH 120 può essere attivata online sul sito iliad e tramite le Simbox nei 29 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner. L’offerta resta disponibile anche per chi è già utente iliad e desidera aumentare il suo pacchetto di giga[1].

[1] Offerta attivabile per chi ha già sottoscritto una delle seguenti offerte: Voce, Giga 30, offerta iliad 5,99€, Giga 40, Giga 50, Giga 80, Flash 100

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3