OQEE Ciné, l’offerta video di iliad in Francia

di Martina Tortelli

A inizio di marzo Free ha lanciato in Francia il suo nuovo servizio di film e serie in modalità AVOD (Advertising Video on Demand).

Chiamato OQEE Ciné, è disponibile gratuitamente a partire per tutti gli abbonati Freebox.

OQEE Ciné

Free continua così ad offrire sempre più servizi ai suoi abbonati allo stesso prezzo: Blockbuster, serie cult, commedie, thriller, cartoni animati, drama… con questo nuovo servizio, Free è il primo operatore a offrire ai suoi abbonati un’ampia gamma di film e serie, accessibili senza costi aggiuntivi e in modo illimitato.

Gli abbonati hanno accesso a OQEE Ciné direttamente sulla loro TV tramite il loro Freebox o in mobilità tramite l’applicazione OQEE by Free. In questo modo, Free consente ai suoi abbonati di trovare ovunque e in modo semplice tutti i loro contenuti (canali in diretta, replay, VOD…) all’interno di un’unica applicazione, OQEE by Free.

Un’esperienza cinematografica senza precedenti

Con OQEE Ciné, gli abbonati Freebox hanno ora accesso senza costi aggiuntivi a oltre 300 film e serie, visualizzabili in qualsiasi momento sui loro schermi. OQEE Ciné propone un catalogo ricco e vario per tutti i tipi di pubblico: dai grandi successi per tutta la famiglia come Limitless, xXx, Godzilla, Hellboy o Kursk, ai classici del cinema come Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, Dracula, Memorie di una Geisha, L’ultimo dei Mohicani, oltre a recenti serie televisive americane come StartUp e Taken, mini-serie di prestigio della BBC come Un Caso Inglese, film per ragazzi come I Muppet nell’Isola del Tesoro, Labirinto, Tintin e Stuart Little 2, senza dimenticare commedie americane come Super Blonde, Bruno e Il Mondo Segreto degli Emoticon.

OQEE Ciné offre anche popolari commedie francesi come Halal Police d’Etat o Les Gorilles, serie cult come Damages o Charlie’s Angels e anche commedie romantiche come Insonnia d’Amore, Hitch e 30 anni in un secondo.

Un’offerta accessibile su tutti gli schermi, a casa o da portare con sé

  • OQEE Ciné è accessibile direttamente sui player TV Freebox (Revolution, Pop e Free Devialet). Il servizio è disponibile anche tramite l’applicazione OQEE su smartphone (iPhone e Android), tablet (iPad e Android), Apple TV e smart TV tramite OQEE (Android TV).
  • OQEE Ciné: servizio AVOD (servizio video gratuito finanziato dalla pubblicità) in streaming disponibile sull’applicazione OQEE by Free con dispositivi compatibili o sui player Freebox Pop, Free Devialet e Revolution per gli abbonati con il servizio TV.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3