iliad: opzioni internazionali per Svizzera ed Europa

di Fabrizio Castagnotto

iliad rafforza la propria offerta per gli utenti che viaggiano all’estero. 5GB di traffico dati dedicati per navigare in Unione Europea o in Svizzera.

iliad amplia i propri servizi e annuncia l’arrivo delle opzioni internazionali: un pacchetto dati, attivabile su tutte le offerte mobile iliad, per avere maggiore allowance di GB in Europa e Svizzera.

Un ulteriore passo avanti dell’operatore per rispondere alle esigenze degli utenti che hanno bisogno di maggiore connettività durante i loro viaggi all’estero.

Le opzioni internet iliad per l’estero

A partire dal 13 luglio 2023 iliad offre:

  • per l’Unione Europea, 5GB extra di traffico dati – oltre ai GB già inclusi nella propria offerta – per navigare all’estero a €3,99 per un mese;
  • per la Svizzera, è possibile attivare l’offerta per avere 5GB di traffico dati, a €4,99 per un mese.
    In questo modo, gli utenti potranno sfruttare al meglio i vantaggi di un pacchetto internet dedicato, senza utilizzare i servizi dati a consumo.

L’opzione dati per l’estero può essere attivata su tutte le offerte mobile iliad, una sola volta nella decorrenza del mese, e non prevede il rinnovo automatico.

Ciò consente agli utenti di avere giga extra e connessione solo quando ne hanno davvero bisogno, senza vincoli contrattuali o costi aggiuntivi non desiderati.

Come attivare le opzioni internazionali iliad

Gli utenti che lo desiderano possono attivare l’opzione nella propria Area Personale su www.iliad.it, oppure, tramite Simbox negli oltre 4.000 punti vendita in Italia.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3