iliad PARMA

iliad inaugura il suo primo Flagship Store a Parma

di Martina Tortelli

iliad, l’operatore che ha rivoluzionato il mercato italiano della telefonia grazie alle sue offerte chiare e trasparenti, ha annunciato la prossima apertura del suo primo Flagship Store a Parma, il 44esimo in Italia e settimo in Emilia-Romagna.

Si tratta di un importante traguardo per iliad, che ha scelto la città ducale per consolidare la sua presenza sul territorio nazionale e offrire ai suoi clienti e potenziali clienti un punto di riferimento fisico dove poter ricevere assistenza e informazioni sui suoi servizi.

Il nuovo Flagship Store di iliad si trova in Strada della Repubblica 16, una delle vie più centrali e frequentate di Parma. L’inaugurazione si terrà giovedì 28 settembre a partire dalle ore 12:00. Per festeggiare l’occasione, iliad distribuirà dei gadget personalizzati,

Per l’occasione, il detto tipico parmense è stato rivisitato come sempre nel classico stile iliad: “L’é méj un aiut iliad che sént consìlli“.

All’interno dello Store, i visitatori potranno scoprire tutte le offerte di iliad, sia per la telefonia mobile che per la fibra ottica, e attivare la propria SIM tramite le Simbox, delle postazioni self-service che consentono di ottenere la SIM in pochi minuti. Inoltre, potranno conoscere iliadbusiness, l’offerta dedicata alle aziende e ai professionisti con partita IVA, che offre la stessa semplicità e trasparenza delle offerte consumer.

L’apertura del primo Flagship Store a Parma conferma la volontà di iliad di essere sempre più vicino ai suoi clienti e di offrire loro un’esperienza di qualità, basata su valori come l’innovazione, la convenienza e la fiducia. Con questa nuova apertura, la rete commerciale di iliad raggiunge 44 Flagship Store oltre agli attuali 6.000 punti vendita presenti in tutta Italia tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.