Amazon Black Friday Fun House con iliad partner tecnico

di Redazione

L’annuncio riguarderà i milanesi e non solo

iliad ha il piacere di annunciare la propria presenza, in qualità di partner tecnico, della nuova Amazon Black Friday Fun House, un popup dall’atmosfera funky anni ’80 e ’90 all’interno del quale sarà possibile scoprire le migliori offerte di Black Friday e le idee regalo per la prossima stagione natalizia con esperienze da vivere divise per tematiche, dal gaming al beauty fino al made in Italy.

Scopri tutte le offerte qui https://amzn.to/47jhPQZ

La diretta su Twitch

Martedì 21 novembre alle 15:00, iliad andrà live in una diretta Twitch insieme al talent Attrix. Durante la live, gli utenti avranno la possibilità di interagire con Attrix con dei mini-game e avranno modo di scoprire con lui il mondo iliad e i valori dell’operatore anche attraverso un unboxing speciale.

Come accrdere all’Amazon Black Friday Fun House

L’Amazon Black Friday Fun House sarà accessibile al pubblico a partire dal pomeriggio di martedì 21 novembre fino a domenica 26 in via De Cristoforis, 1, Milano.

Come partner tecnico, iliad garantirà la connettività per tutto il palinsesto di live streaming Twitch grazie alla fibra iliad e alla iliadbox Wi-Fi 6, il router dal design innovativo che permette di avere una connessione 100% fibra ottica superveloce, senza costi nascosti e ad un prezzo garantito per sempre. iliadbox è progettata per raggiungere fino a 5 Gbit/s in download, suddivisi tra tra wifi e porte ethernet, offrendo qualità e stabilità della connessione.

Foto d’archivio