Clienti affari: iliadbusiness ora anche nei punti vendita iliad Space

di Redazione

L’offerta dedicata ad aziende e P.IVA sarà disponibile anche nei negozi di telefonia specializzati

iliad fa un altro passo nel mondo b2b e annuncia che iliadbusiness, l’offerta di telefonia dedicata alle aziende e Partite Iva, è disponibile anche nei punti vendita iliad Space.

iliad Space è il canale di distribuzione che offre la possibilità di attivare le offerte iliad presso i negozi di telefonia specializzati, arrivando ancora più vicino agli attuali e nuovi utenti.

Da luglio 2023, i punti vendita iliad Space sono cresciuti costantemente arrivando oggi ad una presenza territoriale nazionale, con oltre 3mila negozi.

iliad Business Giga 220

Annunciata al mercato lo scorso maggio, con l’ingresso dell’operatore nel mercato della telefonia mobile business, l’offerta Business Giga 220 prevede:

  • 220 GB in 4G, 4G+ e 5G, minuti e SMS illimitati verso fissi e mobile in Italia;
  • 11,99al mese + IVA, per sempre, senza costi nascosti e senza vincoli di durata;
  • 16GB dedicati in EU, minuti e SMS illimitati;
  • 300 minuti per chiamate dall’Italia verso fissi e mobile in 51 Paesi tra cui anche Svizzera, Cina, Emirati Arabi, India, Canada e Brasile.

Tutti gli utenti business che sottoscrivono almeno un’offerta Business Giga 220 potranno accedere anche all’offerta Business Dati 180: un piano solo dati che prevede 180GB in 4G, 4G+, 5G in Italia, 15GB dedicati in EU e 5GB dedicati in 30 Paesi extra EU, a 9,99 + IVA al mese.

Come funziona il supporto iliadbusiness

In un panorama economico in continuo mutamento, in cui le aziende e i liberi professionisti devono affrontare sfide sempre più complesse, iliad sceglie di supportare gli utenti business offrendo non solo un’offerta semplice, generosa e di qualità, ma anche servizi dedicati alle imprese e alle loro esigenze come:

  • Assistenza dedicata attiva tutti i giorni e 24 ore al giorno, chiamando il numero 176;
  • L’opzione per tenere attive le SIM solo quando effettivamente utile, come nel caso di attività stagionali, e quindi sospendere temporaneamente – fino a 24 mesi – una o più SIM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3