Aude Durand nominata Direttore Generale Delegato del Gruppo iliad

di Redazione

Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo iliad, su proposta di Thomas Reynaud, Direttore Generale, ha nominato lo scorso 13 marzo Aude Durand come Direttore Generale Delegato.

Aude ricopre dal 2020 il ruolo di Direttore Generale Aggiunto di iliad Holding e ha guidato, in questa veste, diversi progetti strutturali del Gruppo. In particolare, ha supervisionato i lanci delle Freebox Pop e Ultra, la creazione del servizio di assistenza Free Proxi e la strutturazione delle squadre di dati del Gruppo.

Incaricata inoltre della strategia del Gruppo in materia di intelligenza artificiale, ha anche guidato la creazione a Parigi del laboratorio di ricerca indipendente Kyutai. È anche Presidente di Scaleway e di Free Pro.

Aude Durand è inoltre membro del Consiglio di Amministrazione di Millicom e Monaco Telecom.

La nomina di Aude Durand come Direttore Generale Delegato del Gruppo iliad rappresenta un importante passo avanti nella governance aziendale. Il suo solido background e la sua vasta esperienza nel settore delle telecomunicazioni la rendono una scelta naturale per guidare il Gruppo verso il futuro.

Xavier Niel e Thomas Reynaud hanno rivolto a Aude Durand tutte le loro congratulazioni e le assicurano la loro piena fiducia per portare a termine le sue nuove responsabilità.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3