Leggi

Uso mobile della banda televisiva sub-700, la posizione italiana

di Redazione

Ieri a Palazzo Piacentini L’occasione si è realizzata, a Roma, con il Tavolo permanente delle comunicazioni elettroniche – settore televisivo presieduto dal sottosegretario Fausta Bergamotto. Presenti al tavolo le direzioni generali, rappresentanti dell’Agcom e della Conferenza delle Regioni e delle …

Leggi

Roaming per l’Ucraina, le Telco europee firmano il rinnovo dell’accordo

di Redazione

La nuova dichiarazione estende l’accordo volontario a nuovi tipi di operatori di telecomunicazioni e proroga le misure concordate dall’UA e dagli operatori dell’UE nell’aprile 2022 Le misure volontarie adottate congiuntamente dagli operatori dell’UE e dell’Ucraina consentono a oltre 4 milioni …

Leggi

TLC: in vista aumenti di oltre il 5% per i clienti di Tim e WINDTRE

di Redazione

La lettera delle Associazioni Adiconsum, Adoc, Cittadinanzattiva, Federconsumatori, Udicon Tim e WindTre, le aziende di comunicazioni con il maggior numero di utenti in Italia, hanno recentemente modificato le condizioni dei propri contratti, arrogandosi la possibilità, a partire dal 1° gennaio …


Leggi

Le previsioni: 10 trend per i Service Provider nel 2023

di Redazione

A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno, un’analisi di Juniper Networks sui principali trend che caratterizzeranno i Service Provider nel 2023. Focus sulla sostenibilità. In questo 2023 la sostenibilità sarà per i service provider sempre più una priorità nonché un …