Smartphone a zero euro, lo spot WINDTRE con gli store al centro

by Andrea Trapani

Nei WINDTRE Store è tutto più semplice: zero pensieri, zero stress e zero euro in più al mese

È on air dal 26 ottobre il nuovo spot di WINDTRE che mette al centro l’extra care verso i propri clienti e semplifica la quotidianità delle persone, con soluzioni su misura. 

Lo spot TV

L’offerta

Il nuovo spot è dedicato all’offerta di smartphone disponibili nei WINDTRE Store a partire da zero euro in più al mese. Una cliente, visibilmente entusiasta, entra correndo all’interno di un WINDTRE Store con il suo smartphone rotto che mostra al WINDTRE Assistant, il quale, come di consueto, propone una soluzione semplice e immediata al suo problema. Nei negozi WINDTRE è possibile trovare un’ampia gamma di smartphone disponibili in offerta anche a zero euro in più al mese per nuovi clienti che attivano l’offerta Start Unlimited 5G Easy Pay e per i già clienti con determinate caratteristiche di offerta, con anticipo zero.

Tra i modelli inclusi: ZTE Blade A76 5G, vivo Y29s 5G e TCL 60R 5G. L’offerta è estesa anche ai Professionisti con Partita Iva. “Zero pensieri, zero stress, zero euro in più”, conclude lo spot. 

WINDTRE Store

Ancora una volta, al centro c’è il WINDTRE Store: un punto di riferimento dove i clienti trovano assistenza dedicata e soluzioni concrete, pensate per semplificare la loro vita quotidiana, rendendo WINDTRE un brand sempre più vicino alle famiglie e ai loro bisogni.

Credits

La creatività è firmata da Publicis Groupe, con la regia di Sydney Sibilia. La produzione a cura di Alto Verbano e montaggio realizzato da XLR8.
La campagna TV è on air con formati da 20”, pianificata da Zenith e supportata da un piano di comunicazione social.