Noverca porta nuovamente il VOIP sul cellulare

di Valerio Longhi

Noverca, il nuovo gestore virtuale, è partito in questi giorni con la sua offerta commerciale e da domani metterà in vendita le sue sim anche online sul proprio sito internet www.noverca.it.
Fondata lo scorso anno, la società è il frutto di una collaborazione industriale avviata tra il Gruppo Acotel ed il Gruppo bancario Intesa Sanpaolo. Grazie ad una piattaforma tecnologica esclusiva, sviluppata e realizzata totalmente in house, Noverca Italia garantisce oggi all’utente una vasta gamma di servizi unici, semplicemente inserendo la SIM nel cellulare. Tra questi servizi da segnalare Estero Low Cost, una soluzione VOIP in mobilità che ricalca l’opzione International 3 di H3G offrendo però a consumo quanto 3 Italia fornisce solo attraverso un (oneroso) canone mensile.

Alla base di questa straordinaria rivoluzione tecnologica ci sono Novità e Ricerca, da cui il nome Noverca.

Attualmente le sim Noverca sono in vendita in alcune filiali di Intesa Sanpaolo ed entro il mese di maggio sarà raggiunta la copertura nazionale su tutto il bacino di 10 milioni di clienti che fanno parte del gruppo bancario.
Inoltre le sim si potranno acquistare, a partire da domani sabato 18 aprile, anche sul sito di Noverca, e, da metà maggio, attraverso i principali punti vendita di Lottomatica. Noverca Italia utilizza, per fornire i propri servizi, la rete mobile di TIM.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3